ETTORE DELLA ROCCA CAMPIONE PESCA A SPINNING EGING 2019 ACSI SALERNO

In una splendida mattinata con sole e mare splendido , si e’ conclusa l’ultima prova del Campionato ACSI Salerno di pesca a spinning/eging 2019 organizzato dal FISHERMAN CLUB SALERNO .

Gara povera di prede, ma che regalava emozioni e suspanse al lancio tecnico , dove tutti gli atleti si sono cimentati con le tecniche piu’ disparate e gli artificiali piu’ congeniali alla propria abilita’ tecnica .

L’emozione a giocato un brutto scherzo al vincitore della precedente manche infatti , Raffele De Nicola raccimolava pochi punti in pedana di lancio e si lasciava scappare il Titolo per un soffio .

Incoronato infine CAMPIONE 2019 spinning ACSI-Salerno 2019 il freelance ETTORE DELLA ROCCA che grazie alla sua bravura , tenacia e costanza riusciva a prevalere sui suoi avversari di quel poco che gli consentiva la grande vittoria finale !

?

Tantissimi i premi assegnati , infatti oltre al Campione assoluto, si sono assegnati i premi di giornata che premiavano lo stesso Ettore della Rocca (Freelance) al primo posto , al secondo Raffaele DeNicola (Freelance) ed al terzo Gennaro Bisogno (Fisherman Club Salerno).

Festa finale con buffet ed aperitivo per tutti gli intervenuti, ospiti e spettatori infine hanno salutato ed applaudito l’apertura finale della bottiglia di spumante a cura del Campione provinciale spinning ACSI-SALERNO 2019 .

Il Presidente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *