CLUB AZZURRO GIOVANI: RAGAZZI STRAORDINARI IN UN CAVO LAMA STREPITOSO

Ne hanno viste di tutti i colori (meteorologicamente parlando) i ragazzi impegnati in questa prima e seconda prova del club Azzurro giovani riservato in particolare alle categorie Esordienti, Giovanissimi e Allievi.

Cinquantasei ragazzi divisi in 19 esordienti, 21 giovanissimi e 16 allievi disposti in quest’ordine nel cavo Lama zona centrale partendo dall’ingresso e risalendo. I ragazzi sono stati picchettati da sinistra verso destra come previsto dalla nuova normativa che si adegua ai regolamenti internazionali.

Il cavo lama è stato davvero strepitoso con tantissimi pesci, di piccola taglia ma anche qualche carpotta, che hanno fatto divertire tantissimo ma hanno anche messo a dura prova la resistenza dei giovani che hanno trovato un caldo asfissiante in gara uno ed una pioggia incessante in gara due. In entrambe le prove hanno dato il massimo realizzando un numero impressionante di catture arrivando in alcuni casi a mettere in nassa oltre 700 pesci in tre ore, frutto di una spettacolare pescata con corte canne fisse.

Per quanto riguarda gli esordienti dopo le due prove al comando c’è Bottoli Kevin de Il barbo Trabucco a punteggio pieno con due penalità. Dietro di lui una serie di ragazzi tutti a 5 penalità, nell’ordine Colombo Andrea (Il Barbo Trabucco), Fagioli Maurizio (Pesca Sport Ferrara Casumaresi Tubertini) Fiorelli Filippo (Mondolfo Tubertini) e Console Mattia (Cannisti Sandonatesi Colmic).

I giovanissimi invece vedono in testa Saggioro Edoardo de La Casaleonese Colmic con 2 penalità seguito da Galbiati Gabriele dei Fratelli Campana Tubertini con 3 e da Rimondi Erik della Castelmaggiore Maver con 4.

Ed infine gli Allievi con la classifica che vede primeggiare D’angella Federico dei Fratelli Campana Tubertini con 3 penalità, le stesse di Lorenzini Alessandro della Lomcer Montecatinese Colmic , secondo per il minor peso. Terza piazza per Faletra Matteo, sempre dei Fratelli Campana Tubertini con 4 penalità.

CLASSIFICA ESORDIENTI 1 PROVA

CLASSIFICA ESORDIENTI 2 PROVA

CLASSIFICA ESORDIENTI PROGRESSIVA

CLASSIFICA GIOVANISSIMI 1 PROVA

CLASSIFICA GIOVANISSIMA 2 PROVA

CLASSIFICA GIOVANISSIMI PROGRESSIVA

CLASSIFICA ALLIEVI 1 PROVA

CLASSIFICA ALLIEVI 2 PROVA

CLASSIFICA ALLIEVI PROGRESSIVA

foto fonte: facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *