AGONISMO ROVIGO: UNA STAGIONE ESALTANTE

Il Comitato Provinciale Fipsas di Rovigo, vuole innanzitutto ringraziare tutte le società e associati e tutti coloro che hanno preso parte ai vari Campionati Provinciali della stagione agonistica 2019, che di seguito andiamo ad elencare uno ad uno con relativi piazzamenti e foto:

PESCA AL COLPO PROMOZIONALE SERIE C:

Bellissima vittoria all’ultima giornata per la società A.S.D. Futura 2000 con 73 penalità, 2° piazza per la società A.S.D. Tritone con 73,5 penalità e 3° piazza per la società S.P.D. Tartaro con 77,8 penalità, che sono battute fino alla fine per conquistare il podio, complimenti vivissimi a tutte e tre le società.
Mentre nella classifica individuale si piazza alla prima posizione con 10 penalità Travaini Valerio della società S.P.D. Tartaro; 2° posizione con 10,5 penalità Panin Paolo della società A.S.D. Tritone e 3° posizione con 12,5 penalità Tiozzo Diego della società A.S.D. Lenza Loredana.

Muner Francesco – Carità Antonello – Ziche Bruno – Cestari Claudio e Muner E

Ferrari Erminio – Raule Andrea – Barion Roberto e Astolfi Gino A.S

INDIVIDUALE SENIORES:
Si aggiudica il titolo di Campione Provinciale individuale con 6 penalità Buratto Massimo della società A.S.D. La Torre; 2° posizione con 9 penalità Soffiato Giovanni della società A.S.D. Pesca Piacentina e 3° posizione sempre con 9 penalità Tiozzo Diego della società A.S.D. Lenza Loredana.

Massimo Buratto A.S.D. La Torre – 1° Classificato C.P. Individuale Seniores 2019

PROVINCIALE BOX:
Vittoria della A.S.D. Futura 2000 con 4,5 penalità il box composto da Muner Elia – Muner Francesco –
Muner Helenio e Nocetti Massimo, 2° box classificato è della società C.C. Adria con 5,5 penalità
composto da Gardin Ermes – Martinello Diego – Crepaldi Oscar e Grandi Loris, 3° box classificato
sempre della A.S.D. Futura 2000 con 6 penalità composto da Grapeggia Angelo – Carità Antonello –
Aggio Daniele e Ziche Bruno.

Box 2019:  Francesco – Muner Helenio – Muner Elia e Nocetti Massimo A.S.D. Futura 2000, 1° Box classificato C.P. 

Gardin Ermes – Martinello Diego – Grandi Loris e Crepaldi Oscar C.C. Adria, 2° box classificato C.P. Box 2019

Ziche Bruno – Carità Antonello – Aggio Daniele e Grapeggia Angelo A.S.D. Futura 2000, 3° Box classificato C.P.
Box 2019

PROVINCIALE COPPIE:
Si aggiudica la prima posizione la coppia formata da Grapeggia Angelo e Nocetti Massimo della A.S.D. Futura 2000 con 2 penalità, 2° posizione per la coppia formata da Muner Helenio – Muner Francesco sempre della A.S.D. Futura 2000 con 2 penalità, 3° posizione per la coppia formata da Chieregato Michele
e Prearo Nicola della società A.S.D. Pesca Piacentina con 3 penalità.

PROVINCIALE COPPIE CANNE FISSE:
Si aggiudica la prima posizione con 2 penalità la coppia formata da Umilio Marco e Concon Olivo della società Cannisti Club Adria con 2 penalità, la 2° posizione è per la coppia formata da Fantauzzi Marco e Grapeggia Angelo sempre con 2 penalità, mentre la 3° posizione è per la coppia formata da Gardin Ermes e Martinello Diego sempre della società Cannisti Club Adria con 3 penalità, questa manifestazione a riscosso ottimo successo tra i pescatori della Provincia essendo questo il secondo anno che viene svolta, e sicuramente verrà ripetuta nella stagione agonistica 2020.

PROVINCIALE MASTER:
Si aggiudica il titolo di Campione Provinciale Master 2019 con 2 penalità Cavallini Agostino della società Cannisti Club Adria, 2° posizione per Avanzi Mario della società A.S.D. La Torre sempre con 2 penalità, 3° posizione per Astolfi Gino della società A.S.D. Tritone con 4 penalità.

PESCA A FEEDER

PROVINCIALE A SQUADRE E INDIVIDUALE
Si aggiudicata il titolo di Campione provinciale a squadre con 29 penalità la società A.S.D. Sampey team composto da XX , 2° posizione per la società A.S.D. Futura 2000 con 32 penalità team composto da Zamboni Stefano – Crivellin Maurizio – Pozzati Mauro e Castellan Massimo, 3° posizione con 34,5 penalità sempre la società A.S.D. Futura 2000 con il team composto da Piskulova Sara – Romani Mauro – Carità Antonello e Aggio Daniele.
Mentre nella classifica individuale vediamo primeggiare con 3,5 penalità Bonaguro Romeo della società A.S.D. Sampey, 2° posizione con 4 penalità Zamboni Stefano della società A.S.D. Futura 2000 e 3° posizione con 4,5 penalità Piskulova Sara della A.S.D. Futura 2000.

PROVINCIALE INDIVIDUALE FEEDER

PROVINCIALE A COPPIE
Si aggiudica il titolo di Campioni Provinciali con 4 penalità la coppia formata da Zamboni Stefano e Crivellin Maurizio della società A.S.D. Futura 2000, 2° posizione con 4 penalità per la coppia formata da Dalsecchi Daniel e Manzin Natascia della società A.S.D. Futura 2000 e 3° posizione con 5 penalità per la
coppia formata da Ferrari Erminio e Raule Andrea della società A.S.D. Tritone.

PROVINCIALE A BOX
Si aggiudica il titolo di Campione Provinciale il Box formato da Piskulova Sara – Manzin Natascia – Muner Helenio e Dalsecchi Daniel della società A.S.D. Futura 2000 con 2 penalità, seguiti dal Box formato da Romani Mauro – Pellegrini Davide – Brigato Cristian e Ziche Bruno della società A.S.D. Futura 2000 con 3 penalità, 3° posizione se la aggiudica il Box formato da Albani Maurizio – Visentin Antonio – Zampollo Triestino e Zanirato Giovanni della società A.S.D. Francesco Frigato con 4 penalità.

Il Comitato Provinciale Fipsas di Rovigo ringrazia vivamente tutti i vincitori dei vari campionati, che verranno premiati presso la sala Coni di Rovigo come ogni anno a data ancora da destinarsi e tutti coloro che hanno contribuito alla ottima riuscita dei campionati senza tralasciare nessuno.
Arrivederci al 2020

Pr M.F., Marco Fantauzzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *