Milo day Città di Latina: …. una grande Festa!

Si è disputata ai laghi Carano di Aprilia, una straordinaria manifestazione targata MILO che ha visto concorrere 60 agonisti tra sabato e domenica.

Non vogliamo soffermarci sulla pescata in sè ma sullo spirito di convivialità che si è respirato in questi due giorni.

Due gare che sembravano, sulla carta, essere molto tirate agonisticamente parlando ed invece sono state una vera festa anche grazie alla presenza di Milo, una persona  davvero straordinaria sempre sorridente e soprattutto molto disponibile con tutti. 

Tanti gli agonisti di spicco tra i quali anche Carlo maria Imperiali rappresentante Regionale per la ditta Milo e non sono mancati anche tanti agonisti della  provincia che si ringraziano per la gradita partecipazione.

Un ringraziamento anche a tutte le società più rappresentative: Fishermakers, TNT, Lenza Praeneste, Lacovetra, Aps Aprilia e tutte le altre presenti! 

Per la cronaca i gradini più alti del podio sono stati conquistati da Tonino D’Antonangelo (sabato) e Alessio Di Caprio (domenica).

Un ringraziamento speciale va a Peppe Morrone e Antonio Merolla per l’aiuto e i consigli assolutamente indispensabili per l’ottima riuscita della manifestazione!

Infine un ringraziamento doveroso va a tutto lo staff dei Laghi Carano sempre disponibili e professionali, che hanno messo in campo tutta la propria esperienza e risorse per far divertire i presenti.

Diego Biondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *