LEZIONE CON IL CAMPIONE : LE PLAQUETTE

In questo periodo siamo tutti (o quasi) chiusi in casa poichè le recenti disposizioni di legge ci obbligano a farlo.

Come sempre la voglia di pescare è tanta ma per rispetto non solo della legge ma anche di chi tutti i giorni combatte con il virus ci porta a rimanere all’interno delle nostre quattro mura.

La mente però è libera di uscire ed immaginare le future uscite di pesca, che non è una mancanza di rispetto verso nessuno, ma solo un modo di combattere la battaglia quotidiana all’insegna della positività: “andrà tutto bene” è lo slogan più diffuso in questi giorni. Lo diciamo anche noi, torneremo presto a pescare, ne siamo certi, ma nel frattempo anche grazie alla tecnologia abbiamo deciso di contattare alcuni campioni della pesca e farci dare alcuni consigli sulle loro specialità.

Siamo partiti da una pesca che da qualche anno capita abbastanza spesso ovvero quella delle plaquette, le piccole breme che a volte sanno essere davvero terribili.

Uno dei maestri indiscussi in questo tipo di pesca è Marcello Corradi della Lenza Emiliana Tubertini che nonostante la giovanissima età è davvero uno dei punti di riferimento quando si parla di piccole breme.

Buona visione !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *