MILO PRESENTA: ROUBAISIENNE REDVOLUTION BANK

Negli ultimi anni Milo ha dato sempre più importanza a tutto ciò che riguarda la pesca in carpodromo. Non è quindi un caso se il numero di roubaisienne da marginal a disposizione ha avuto un costante aumento.

Canne di lunghezza medio – corta, realizzate con carbonio ad alta resistenza per effettuare gravose pescate nelle acque commerciali e contrastare carpe ed amur di grossa taglia.

L’ultima produzione targata Milo nella pesca a marginal è la Redvolution Bank.

Non a caso il nome è legato alla tipologia di pesca: in inglese la parola “Bank” significa “Sponda”. Una canna che si potrebbe definire innovativa per le caratteristiche che la contraddistinguono.

Fino allo scorso anno questa tipologia di roubaisienne veniva realizzata in fusto unico, ma con la new entry del 2020 siamo passati ad un livello superiore. Tolto il puntone, le altre sezioni risultano parallele ed intercambiabili tra loro.

Una particolarità che permette alla canna non solo di arrivare a 4.80 mt di lunghezza, ma di poter raggiungere lunghezze maggiori aggiungendo ulteriori sezioni, acquistabili separatamente. Sarà pertanto possibile crearsi la propria roubaisienne da marginal della lunghezza desiderata.

La Redvolution Bank è stata realizzata con un particolare intreccio di carbonio ad alto modulo e resistenza, fondamentale per pesci di grossa taglia nelle acque commerciali come carpe, amur ed anche pesci gatto.

Presenta una calciatura molto sottile, che ne garantisce un peso inferiore rispetto alle canne simili ed il secondo pezzo dotato di Asola Strippa. Il foro di uscita del puntone è di 5 mm.

La Redvolution Bank è già disponibile nei punti vendita Milo: http://www.milo.it/negozi.php

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.