FINALMENTE IL MAIS CHE CERCAVI !

Quando il gioco si fa duro… il mais diventa fondamentale. Ci sono tantissime occasioni in cui il mais fa davvero la differenza. Quello in commercio (da supermercato, per alimentazione umana) non è sempre uguale, a volte chicchi troppo grossi, a volte troppo duri.

In nostro soccorso arriva ROSSI PESCA con il suo nuovo RP MAIS SMALL: si tratta di un mais a chicco molto piccolo, molto morbido, ideale per la pesca dei carassi e anche delle carpe quando c’è bisogno di vedere una mangiata in più. Non c’è più bisogno di stare a selezionare i pochi chicchi buoni all’interno del barattolo. Qui basta aprire e… pescare!

Disponibile in barattoli da 330 grammi sgocciolato e in cartoni da 12 confezioni.

Altra novità straordinaria sempre in casa ROSSI PESCA è il mais aromatizzato nelle tre colorazioni Black, Red e Yellow. Questo mais è disponibile in confezioni da 100 grammi e per quanto riguarda dimensioni e consistenza ha le stesse straordinarie caratteristiche dell’ RP MAIS SMALL ma con una cosa in più: l’aroma.

E’ aromatizzato con coloranti naturali ed aromi naturali, molto graditi ai pesci. Sono ben 12 gli aromi a disposizione: vaniglia , fragola, panettone, ciccolato, caramello , banana, krill, fish, scopex, miele, ciliegia e aglio. Con tutta questa scelta è impossibile non incontrare il gusto del pesce.

CLICCA SUL LOGO PER ACCEDERE AL SITO “ROSSIPESCA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.