ITALIAN MASTER 2020: IMPORTANTI NOVITA’ !

Cari amici, da diverso tempo stiamo lavorando all’evento Italian Master 2020, una kermesse che già da tanti anni richiama migliaia di pescatori da tutta Europa per quello che possiamo definire “l’evento dell’anno“.

La kermesse si caratterizza per la gara del sabato con l’esposizione al palazzetto dello sport e la successiva giornata dedicata ai “day” delle varie aziende.

Quest’anno a causa dei problemi legati alla diffusione del COVID 19 non sarà possibile effettuare l’esposizione e di conseguenza siamo costretti ad apportare delle importanti modifiche al programma.

Stiamo definendo gli ultimi dettagli ma in linea di massima quest’anno la formula dovrebbe essere con la sola gara “Italian Master” nella giornata di domenica 1 NOVEMBRE.

 

ITALIAN MASTER COLPO SQUADRE SI FOUILLE

ITALIAN MASTER FEEDER SQUADRE SI FOUILLE

CITTA OSTELLATO COLPO COPPIE SINGOLE NO FOUILLE

CITTA OSTELLATO FEEDER COPPIE SINGOLE NO FOUILLE

L’idea è di far partire la competizione decisamente tardi (intorno alle ore 11) per permettere anche a chi arriva da lontano di pescare senza fare alzatacce vista anche la difficoltà nel dormire fuori (solo i congiunti possono dormire nella stessa stanza).

La premiazione sarà di settore effettuata direttamente sul campo gara con gli assoluti che verranno premiati nella piazzetta alle Vallette per le foto e le interviste di rito.

In linea di massima questa formula dovrebbe permettere a tutti di partecipare (vicini e lontani) e di tornare a casa con orari favorevoli.

A breve pubblicheremo regolamento particolare della manifestazione ringraziando anticipatamente tutti coloro i quali collaboreranno per la riuscita dell’evento.

4 pensieri riguardo “ITALIAN MASTER 2020: IMPORTANTI NOVITA’ !

  • 15 Settembre 2020 in 17:00
    Permalink

    A me non risulta che solo i congiunti possono dormire nella stanza in vacanza ci sono andato e nessuno ha chiesto questo è a discrezione , poi si va al ristorante e si mangia assieme cosa cambia? Si prepara la pastura assieme si va in macchina pure assieme .mah problemi che solo in italia ci facciamo

    Risposta
  • 15 Settembre 2020 in 21:28
    Permalink

    Ciao ,personalmente trovo tutto il sistema organizzativo ottimale , sia nella partenza della gara e sulla premiazione dei settori ,ma trovo che organizzare la gara al SABATO sia più sensato per il rientro di tanta gente che lunedì debba lavorare .
    Questa è la mia opinione.

    Risposta
    • 15 Settembre 2020 in 22:31
      Permalink

      Vedrete che il giorno prima della gara il campo gara sarà pieno e tutti dormono li

      Risposta
  • 16 Settembre 2020 in 21:06
    Permalink

    Заклепка с полукруглой головкой ГОСТ 10299 под молоток от 1 ящика.
    Заклепки полукруг, потай ГОСТ 10299, 10300 диаметром 3-36 мм. оптом от одного ящика. Длина: от 4 до 180 мм. Материал: сталь, на заказ – алюминий. Заказ в производство от 50 кг. Отгрузка из наличия собственным автотранспортом, отправка транспортными компаниями в любую точку России. Кроме того, реализуем со склада болты, гайки, шайбы, шплинты, проволоку, металлическую сетку, стальные канаты, электроды для сварки и другие метизы.
    +7(4862)50-76-30
    https://metiz57.ru

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *