ITALIAN MASTER 2020: IMPORTANTI NOVITA’ !

Cari amici, da diverso tempo stiamo lavorando all’evento Italian Master 2020, una kermesse che già da tanti anni richiama migliaia di pescatori da tutta Europa per quello che possiamo definire “l’evento dell’anno“.

La kermesse si caratterizza per la gara del sabato con l’esposizione al palazzetto dello sport e la successiva giornata dedicata ai “day” delle varie aziende.

Quest’anno a causa dei problemi legati alla diffusione del COVID 19 non sarà possibile effettuare l’esposizione e di conseguenza siamo costretti ad apportare delle importanti modifiche al programma.

Stiamo definendo gli ultimi dettagli ma in linea di massima quest’anno la formula dovrebbe essere con la sola gara “Italian Master” nella giornata di domenica 1 NOVEMBRE.

 

ITALIAN MASTER COLPO SQUADRE SI FOUILLE

ITALIAN MASTER FEEDER SQUADRE SI FOUILLE

CITTA OSTELLATO COLPO COPPIE SINGOLE NO FOUILLE

CITTA OSTELLATO FEEDER COPPIE SINGOLE NO FOUILLE

L’idea è di far partire la competizione decisamente tardi (intorno alle ore 11) per permettere anche a chi arriva da lontano di pescare senza fare alzatacce vista anche la difficoltà nel dormire fuori (solo i congiunti possono dormire nella stessa stanza).

La premiazione sarà di settore effettuata direttamente sul campo gara con gli assoluti che verranno premiati nella piazzetta alle Vallette per le foto e le interviste di rito.

In linea di massima questa formula dovrebbe permettere a tutti di partecipare (vicini e lontani) e di tornare a casa con orari favorevoli.

A breve pubblicheremo regolamento particolare della manifestazione ringraziando anticipatamente tutti coloro i quali collaboreranno per la riuscita dell’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *