“  CIAO AMICI  …. ricordiamoli pescando … “ una pesca … in beneficenza ..

Con una sobria “cerimonia” si è svolta venerdì sera 27 novembre la consegna della somma ottenuta grazie all’ iniziativa promossa dal Comitato F.I.P.S.A.S. e ARCI PESCA FISA territoriale di Parma denominata “CIAO AMICI …. ricordiamoli pescando” svoltasi domenica 13 settembre presso la Fiuma “Mandria Vecchia” a cui hanno partecipato 68 coppie, provenienti anche da regioni limitrofe, che hanno voluto così ricordare gli amici scomparsi causa COVID .

Si è voluto in questo modo ringraziare tangibilmente il personale di due associazioni di assistenza sanitaria, la CROCE ROSSA e l’ ASSISTENZA PUBBLICA che in quel periodo (..ma pure ora..) si sono prodigati e sacrificati per il bene comune alleviando sofferenze e paure di tanti.

E’ così che i presidenti del Comitato FIPSAS provinciale Maurizio Bellini e ARCI PESCA provinciale Maurizio Biolzi hanno consegnato la somma di euro 1.300 equamente ripartiti ai rispettivi presidenti di CROCE ROSSA Italiana Giuseppe Zammarchi e ASSISTENZA PUBBLICA Luca Bellingeri i quali hanno a loro volta calorosamente ringraziato per il contributo ricevuto ma soprattutto hanno rimarcato  l’ importanza che tali gesti ricoprono anche come gratifica al lavoro costante dei volontari e di tutto il personale delle associazioni.

Da parte degli organizzatori un grazie sentito a tutti i partecipanti che ne hanno condiviso lo spirito, a coloro che gratuitamente hanno supportato logisticamente ed operativamente la manifestazione ed un plauso particolare a tutti i coloro che hanno devoluto la loro vincita all’arricchimento della somma finale.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *