MILO PRESENTA: SUPERFULK LAKE

Il 2020 di casa Milo si era chiuso con una serie di importanti novità nel mondo della pesca al colpo e dello storione. Era solo l’inizio, perché l’annata cominciata da pochi giorni è pronta a regalare una vera e propria serie di prodotti completamente innovativi ed unici, che rispondono alle necessità di tutte le tipologie di pescatore.

Considerato il periodo freddo, non potevamo non presentare una nuova serie di canne da trota laghetto. Il marchio Milo da sempre ha guardato con interesse a questo mondo, che vede un mercato davvero ampio per numero di praticanti, in particolar modo amatoriali.

Ed ecco allora le nuovissime Superfulk Lake. Un nome che è una garanzia non solo per qualità dei materiali, ma soprattutto per ciò che riguarda l’affidabilità nella ricerca di prede di grossa taglia. Superfulk è infatti l’evoluzione delle già presenti Fulk di casa Milo. Una serie che va a coprire anche altri ambiti di pesca, che presenteremo prossimamente insieme all’aiuto di Milo in persona.

Iniziamo pertanto dalle classiche canne per la pesca in bombarda, principalmente trota laghetto, ma ottime anche per un utilizzo in ambito marino. Realizzate nell’unica lunghezza di quattro metri, sono disponibili in cinque azioni differenti. Riprendendo la grafica delle canne Vertigo RiverSea e Vertigo BlueLake, ogni azione delle Superfulk Lake presenta una colorazione diversa.

Una scelta voluta appositamente per permetter al pescatore di completare a proprio piacimento la gamma e riconoscere più velocemente il casting richiesto. Si caratterizzano per una calciatura molto sottile, che aiuta nella maneggevolezza oltre a renderle più leggere ed una particolare azione di punta.

E’ stato utilizzato un carbonio ad alto modulo ed alta resistenza, che garantisce alla canna un’importante riserva di potenza, permettendo al pescatore di non avere alcuna paura in caso di pesci di trote di grossa taglia. Infine, per una canna top di gamma, la componentistica scelta non poteva che essere di primo piano, pertanto anelli in SIC II.

La serie delle Superfulk Lake permette al pescatore di spaziare su più varianti della trota laghetto. Con i casting più light sarà possibile pescare con i vetrini, mentre con i casting più elevati sarà possibile l’utilizzo di bombarde più pesanti per raggiungere distanze di lancio maggiore.

In particolar modo, le due versioni più “cattive” sono indicate anche per un utilizzo in ambito marino. Sono consigliate per la pesca in bombarda di aguglie e sugarelli, oltre che per la pesca a striscio lenta su fondali sabbiosi e ciottolosi alla ricerca di donzelle, triglie ed altri pesci di sabbia.

Casting Superfulk Lake Milo

Verde – 6 / 12 grammi

Viola – 8 / 15 grammi

Arancione – 10 / 20 grammi

Blu – 15 / 30 grammi

Rosso – 20 / 40 grammi

Le Superfulk Lake saranno disponibili sul mercato a partire da Febbraio 2021 in tutti i punti vendita Milo: http://www.milo.it/negozi.php

LINK VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=LHkAspmRv6w

Seguici sui nostri canali social per essere sempre aggiornato sulle novità targate Milo:

FACEBOOKhttps://www.facebook.com/milofishinginternational

INSTAGRAMhttps://www.instagram.com/milofishinginternational/?hl=it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.