MIILO PRESENTA: SUPERFULK RIVERSEA SPECIALIST

Vi serve una canna telescopica che abbia le capacità di sprigionare potenza da ogni centimetro quadrato di carbonio che la compone? Una canna che possa essere utilizzata allo stesso modo sia per pescare grosse carpe in laghetto, sia per la ricerca in mare di grosse leccie amia e serra con il vivo? Nessun problema, Milo ha pensato a voi.

La Superfulk Riversea Specialist è la vera e propria evoluzione della già presente in catalogo canna Fulk. Una telescopica studiata concettualmente per rispondere alle esigenze di coloro che cercano esclusivamente il pesce di grossa taglia.

Realizzata con carbonio ad alto modulo e soprattutto ad altissima resistenza, modello HRX, presenta particolari fibre intrecciate che avvolgono ogni elemento della canna.

In questo modo, questo prodotto risulta robusto ed estremamente affidabile per tutta la propria lunghezza. Con la Riversea Specialist è possibile sforzare più di quanto si possa immaginare, senza che ci sia alcuna possibilità di rottura.

Come la canna “cugina” da trota laghetto, presentata precedentemente, anche la Riversea Specialist dispone di una componentistica di assoluta qualità.

Gli anelli sono del modello SIC II, mentre per quanto riguarda il manico continua la scelta da parte di Milo di utilizzare il prestigioso sughero agglomerato. Un must che mostra quale sia l’importanza di questa canna nel catalogo Milo per la stagione 2021.

La Superfulk Riversea Specialist è disponibile in tre lunghezze: 4,20 mt – 4,50 mt – 4,80 mt.

Come ricorda il nome, è un prodotto in grado di destreggiarsi al meglio sia in acque interne, che in ambito marino.

Nel primo caso, viene estremamente consigliata per la pesca in acque commerciali di grosse carpe ed amur, di taglia over 10 chilogrammi, oppure in ambiente libero sia per grossi pesci gatto americani, sia per la pesca del siluro in correnti medio – lente.

Infine, rimanendo nell’ambito dell’acqua dolce, viene consigliata per la pesca alle trote con bombarde oltre i quaranta grammi di peso.

Grazie alla particolare ed importante “schiena”, dotata di un’unica riserva di potenza, è possibile sforzare il lancio più di quanto si possa pensare. Ecco perché viene consigliata anche per la pesca in mare.

Non si può chiedere di meglio quando gli obiettivi di giornata sono pesci serra o addirittura le grosse ed estenuanti leccie amia. Due predatori la cui pesca si effettua principalmente con grossi galleggianti ed esca viva e che richiedono canne potenti ed indistruttibili.

La Superfulk Riversea Specialist è una canna che sarà disponibile a partire dal mese di marzo 2021 in tutti i punti vendita Milo: http://www.milo.it/negozi.php

LINK VIDEOhttps://youtu.be/XB9W83iY5hY

Seguici sui nostri canali social per essere sempre aggiornato sulle novità targate Milo:

FACEBOOKhttps://www.facebook.com/milofishinginternational

INSTAGRAMhttps://www.instagram.com/milofishinginternational/?hl=it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *