MILO PRESENTA – NUOVI ADDITIVI PER PASTURE

Sono in arrivo grandi novità nel mondo delle esche e degli sfarinati targati Milo. Il 2021 è un anno importante per l’azienda meneghina, che presenterà nuovi prodotti destinati al mondo delle acque interne e del mare. In questo particolare caso, focalizziamo l’attenzione su nuovi additivi che interesseranno tutti gli appassionati di pesca al colpo. Additivi in polvere marchiati Milo, che vanno a completare la gamma degli additivi liquidi di casa Bait-Tech.

Sono tre gli arrivi del mese di aprile e che rappresentano un importante innesto tra gli ingredienti aggiuntivi per gli sfarinati di casa Milo: Magic Touche, Magic Brasem e Magic Carp’ix. Scopriamoli in dettaglio.

MAGIC TOUCHE – Additivo essenziale in polvere, dall’aroma molto dolce che aiuta gli sfarinati ad aumentare il proprio potere attrattivo. Viene consigliato il suo utilizzo principalmente per le sessioni di pesca basate sulla ricerca di carassi e carpe nei canali. Il consiglio di Milo in persona è quello di utilizzarlo specialmente quando si preparano i mix per pescate nei canali come Cavo Lama, San Siro e Fiuma nei mesi da maggio a settembre quando l’acqua presenta una temperatura più alta. Entrando nel dettaglio delle pasture Milo, il Magic Touche ha riscontrato ottimi risultati se abbinato alle pasture della linea Vip. La dose di utilizzo consigliata è di circa il 10% per chilogrammo di pastura.

MAGIC BRASEM – È il classico additivo che si utilizza per potenziare gli sfarinati nelle sessioni di pesca alla breme. Il brasem, caratterizzato da una fortissima aromatizzazione al caramello ed un sapore salato, aiuta a selezionare la taglia delle breme. Dove utilizzarlo? Dovunque la cattura di breme di taglia possa fare la differenza: Canale Fissero, Canal Bianco, Circondariale di Ostellato e Canale Navigabile di Spinadesco. Da non escludere il suo utilizzo anche nelle semplici pescate in fiume. L’aroma dolce, alla fine, piace anche alle carpe e potrebbe regalare interessanti sorprese. Dose consigliata: 5%. Ottimo l’abbinamento con tutte le pasture della linea Alkimya.

MAGIC CARP’IX – Questo è uno dei primi additivi in polvere utilizzati in passato. L’aroma molto, molto dolce perfetto per l’aggiunta agli sfarinati di granulometria medio – fine e di colore giallo per la ricerca di carpe e carassi. Da sempre questo prodotto fa la differenza e la nuova formula di casa Milo ha regalato dei riscontri eccezionali non solo utilizzandolo come additivo agli sfarinati, ma anche come aromatizzante dei bigattini. Lasciati nella polvere di Carp’ix per una notte intera, i bigattini assorbono l’aroma dolce dell’additivo risultando ulteriormente attiranti per carpe e carassi, sia in ambiente libero che nelle acque commerciali. Dose consigliata per gli sfarinati: da 10 a 15% per chilogrammo. Ottimo l’abbinamento con le pasture Carpa Expert, Special Carpa, Vip e Grand Prix.

Seguici sui nostri canali social per essere sempre aggiornato sulle novità targate Milo:

FACEBOOKhttps://www.facebook.com/milofishinginternational

INSTAGRAMhttps://www.instagram.com/milofishinginternational/?hl=it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.