AGONISMO TORINO: TROFEO SERIE C COLPO 1 PROVA

Con la prima prova del trofeo di serie C provincia di Torino 2021, si incomincia ad assaporare un minimo di ritorno alla normalità, anche se la strada è ancora lunga e gli strascichi sul tessuto economico avranno effetti ancora a lungo termine, i segnali sono incoraggianti.

In data 16 maggio 2021 ha preso il via il Trofeo di serie C provincia di Torino 2021, e ai nastri di partenza si sono trovate a darsi battaglia 18 formazioni e 5 individuali, per un totale di 77 partecipanti, numeri in linea con l’ultima edizione del 2019.

Grande soddisfazione quindi della sezione provinciale della Fipsas e della commissione sportiva, che vedono premiato il loro lavoro, con l’affiliazione di nuove società alla sezione provinciale e il ritorno alla pesca al colpo della società Amo d’oro Trabucco impegnata negli ultimi anni nelle competizioni canna da riva.

I partecipanti sono stati divisi tra i complessi del lago Primavera a Crotte di Strambino (To) e il lago del Pagliaio a Lombardore.

Solita pesca a roubasienne , con lenze leggere per insidiare carassi e carpe presenti nei due impianti.

Al lago primavera alcuni concorrenti hanno anche effettuato catture con la tecnica dell’inglese pescando sul fondo e pasturando con palline di bigattini incollati.

Al lago del pagliaio vi era una zona nel carpodromo e una nel carassiodrono, dove in quest’ultimo soprattutto nel primo settore chi ha portato a guadino una carpa di media dimensione, è riuscito a scalare la classifica di diverse posizioni.

Si impone la squadra A del team Relax Maver con 12 penalità, seguita al secondo posto con 13 penalità dalla squadra B della A.d.p.s. Eridania 91 Colmic, mentre chiude il podio la squadra C sempre A.d.p.s. Eridania 91 Colmic con 14 penalità.

Appuntamento per la seconda prova il giorno 11 luglio 2021 ai laghi nel Volpianese e Castelpasserino.

Ottima l’organizzazione della Società i Diavoli Torino Tubertini.

per MF, Ivan Gaido

CLASIFICA DI SETTORI 1°PROVA TROFEO SERIE C 2021

CLASSIFICA DI GIORNATA A SQUADRE 1°PROVA tROFEO SERIE C 2_021

CLASSIFICA DI GIORNATA INDIVIDUALE 1°PROVA TROFEO SERIE C_ 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *