MILO PRESENTA: ELEMENTO COMBAT

Fin dall’inizio di questo 2021 c’è stata grande attesa attorno ad un particolare prodotto di casa Milo: l’elemento Combat. Una nuova sezione studiata e sviluppata da Milo con la consueta collaborazione dei suoi promoter francesi, indirizzato fondamentalmente al mercato della pesca in acque commerciali. In particolar modo, grazie a questi nuovi tre elementi, il pescatore potrà salpare con maggiore sicurezza carpe, amur e pesci gatto di grosse dimensioni, senza la paura di rompere gli elementi più fragili della canna. Il suo utilizzo viene consigliato anche in ambiente libero, per le pescate in Arno pisano oppure in Tevere o ancora nel Canal Bianco per citare alcuni posti.

Questa è infatti la funzione principale del Combat: salvaguardare la roubaisienne. L’elemento Combat è realizzato in tre conicità diverse, in quanto ognuno dei tre modelli si inserisce perfettamente alla sezione apposita. L’elemento Combat 3 si innesta alla base del terzo pezzo. L’elemento Combat 4 si innesta alla base del quarto pezzo. L’elemento Combat 5 si innesta alla base del quinto pezzo. Grazie ad una maggiore presenza di fibre di carbonio, sarà possibile sforzare esemplari di grossa taglia senza rischiare gli elementi più fragili della canna. Altro dato molto importante da sottolineare è la conicità alla base di ogni Elemento Combat. Questa è tale per permettere l’innesto del pezzo successivo.

I tre elementi hanno una lunghezza compresa tra 40 e 60 centimetri e garantiscono maggiore resistenza e rigidità della roubaisienne.

Tutti gli elementi Combat sono compatibili con le roubaisienne top di gamma di casa Milo del 2021 e non solo. Di seguito i diametri delle conicità di ogni elemento.

Elemento 3 – Conicità Interna: 22.2 mm / Conicità Esterna: 20 mm

Elemento 4 – Conicità Interna: 30.5 mm / Conicità Esterna: 28.8 mm

Elemento 5 – Conicità Interna: 37.6 mm / Conicità Esterna: 36.5 mm

Gli elementi Combat sono disponibili presso i punti vendita Milo: http://www.milo.it/negozi.php

Guarda il video – https://www.youtube.com/watch?v=kZphG3z643MSeguici sui nostri canali social per essere sempre aggiornato sulle novità targate Milo:

FACEBOOKhttps://www.facebook.com/milofishinginternational

INSTAGRAMhttps://www.instagram.com/milofishinginternational/?hl=it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.