AGONISMO CASERTA: NEL PROMOZIONALE COLPO BENE IL SUESSOLA FISHING COLMIC

In data odierna, si è svolta la seconda prova del Campionato Promozionale Colpo Caserta presso la splendida struttura del Lago Fertylia gestito in maniera impeccabile da Gaetano Turco e Franco d’Amore.

I concorrenti di sicuro non si sono annoiati in quanto la pescosità del lago è stata elevata, tant’è vero che si sono registrate tantissime catture di Amur miste a carpe e carassi, i partecipanti hanno impostato la loro gara a roubasienne sia a 13 metri, pesca corta e a galla!

La giornata di oggi è stata dominata dalla società SUESSOLA FISHING COLMIC seguita a pari merito dalla Società VOLTURNO VAIRANO TRABUCCO.

La progressiva vede la in testa la società VOLTURNO VAIRANO e staccata a soli due penalità la società SUESSOLA FISHING.

I vincitori di settori sono tutte vecchie conoscenze le cosiddette volpi in quanto anche in classifica generale si contenderanno il primato allo sprint finale che si terrà presso il Lago le due Isole e in tale occasione la FIPSAS di Caserta premierà tutti i concorrenti che in tutte le prove si sono piazzati sul podio, infine ci sarà la consegna del trofeo alla società vincitrice e un riconoscimento agli agonisti più giovani!

Per match Fishing Armando Latino Quirto

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *