CLUB AZZURRO GIOVANI : A SAN SIRO LA TERZA PROVA

Si è svolta oggi la terza prova del Club Azzurro Giovani e nello specifico le categorie Under 20, Under 18 e Under 15.

I ragazzi hanno pescato nel canale Bonifica Parmigiana Moglia in località San Siro.

Il canale non è stato generoso come in altre occasioni e questo rende ancora più merito a chi ha avuto la capacità di piazzarsi nel proprio settore.

Gli assoluti di giornata sono stati realizzati da Zanchin Alessandro dei Pescatori Padovani Tubertini nell’Under 15 con 1410 punti, Ruzzarin Alessandro della Pesca Sport La Valle Maver nell’Under 18 con 3080 punti ed infine nell’Under 20 il più bravo è stato Loffreda Andrea de La Libera Colmic con 2690 punti.

Queste le classifiche progressive:

nell’under 15 al comando troviamo Zanchin Alessandro dei Pescatori Padovani Tubertini con 10 penalità seguito da Vitali Tommaso della Traghetto Colmic con 11 e Colonni Nicholas del Club Pescasportivi Umbertide Colmic con 12.

nell’under 18 a guidare la classifica è Galbiati Gabriele della Flli Campana Trabucco a punteggio pieno, dietro di lui Nosotti Federico della stessa società con 6 penalità ed a seguire una coppia con 8 penalità, Colombo Andrea de Il Barbo Trabucco e Ferrari Riccardo della Casaleonese Colmic.

l’under 20 vede una coppia al comando: Marco Bettin dei Pescatori Padovani Tubertini e Saggioro Edoardo dell’Amo Santarcangiolese Colmic con 5 penalità, seguiti da Rimondi Erik della Castelmaggiore Maver con 7.

UNDER 15 SETTORI

UNDER 15 GIORNATA

UNDER 15 PROGRESSIVA

———————————-

UNDER 18 SETTORI

UNDER 18 GIORNATA

UNDER 18 PROGRESSIVA

—————————————-

UNDER 20 SETTORI

UNDER 20 GIORNATA

UNDER 20 PROGRESSIVA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.