ELASTICO WIZ HYBRID by TUBERTINI

 

 

7 metri di nuovissimo elastico tipo “hybrid” contenuti in una pratica confezione anti UV e dalla chiusura ermetica per conservare al meglio l’eventuale prodotto non ancora utilizzato: questo è quanto si nota a prima vista prendendo in mano una busta del nuovissimo ammortizzatore per roubaisienne WIZ Hybrid Tubertini. Ma dentro la nuovissima busta c’è molto di più!

L’elastico WIZ è il risultato di una nuova mescola di lattici studiata per ridurre al minimo l’impatto degli UV sulla durata del prodotto, che si fa apprezzare anche per il coefficiente di allungamento del 800% ed un perfetto rientro dopo ogni combattimento. Le colorazioni opache, oltre ad essere perfettamente visibili durante ogni fase del recupero, contribuisco al mantenimento delle caratteristiche dinamiche dell’elastico, che si fa apprezzare anche per la superficie uniforme e per il trattamento lubrificante protettivo.

 

L’elastico WIZ Hybrid Tubertini è proposto in spezzoni da 7 metri, perfetti per corredare anche 3 kit, e ben 11 diametri e 6 colorazioni, un range perfetto per ogni situazione, dalla pesca di piccoli pesci con ami piccoli e fili sottilissimi fino al combattimento con grossi pesci come carpe, amur o grossi barbi, nei carpodromi o nei grandi fiumi.

DIAMETRI DISPONIBILI (mm.):

0.95 – rosso

1.10 – giallo

1.30 – verde

1.50 – fucsia

1.70 – arancio

1.90 – blu

2.10 – rosso

2.30 – giallo

2.50 – verde

2.70 – fucsia

2.90 – arancio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *