TROTA LAGO FROSINONE: IL 2° MEMORIAL NAPOLITANO A GIUSEPPE NECCI

Riprende l’attività agonistica nella trota lago nella provincia di Frosinone con il 2° Memorial Antonio Napolitano, garista amico di tutti, prematuramente scomparso, ancora nel cuore di tutti gli agonisti e pescatori del centro Italia.

Curata nei minimi dettagli, la manifestazione, con tanto pesce, medaglia ricordo per tutti, e tanti premi a fine gara messa in piedi dall’amico Italo Velardo coadiuvato dal sempre presente G D G. Gianni Maini, grande commozione prima del via alla  gara nel minuto di raccoglimento dedicato all’amico Antonio.

Dopo di che i garisti presenti al lago “La Sorgente” di Roccasecca Dei Volsci, ottimo impianto sempre generoso di catture, si sono dati battaglia per i 13 turni previsti, trote particolarmente attive che stazionavano principalmente negli strati superficiali del lago e insidiate con le classiche coroncine, non troppo pesanti, gli ormai immancabili galleggianti e vetrini nei primi turni di gara per passare a maracas e bombarde di media distanza nei turni finali della gara.

Alla conta finale, prevale su tutti, Giuseppe “Beppe” Necci, esperto garista in forza ai “Predator” con 77 catture, 2° posto per Salvatore Espositore con 75 pesci, e a chiudere il podio, il campione d’Italia a Squadre in carica, Simone Sorrenti in forza ai Cannisti Primaporta con 71 catture.

Vincono gli altri settori: Mariano Di Biasio (67) e Marco Martini (53) dei Predator, Enrico Antonaroli (66) e Ivan Bartolucci dei Marlin Sport, Marcello Carbone (65) e Italo Velardo (63)  de “I Compari”, Luigi Di Livio (49), Davide Trapani (46) e Gianmarco Piccoli (53) Dell’Aspes.

Gianni Maini
(foto concesse gentilmente da Eli Sa)

IL SECONDO ASSOLUTO SALVATORE ESPOSITORE

TERZO ASSOLUTO SIMONE SORRENTI

Luigi Di Livio

Gianluca Riccetti

Antonio nel Cuore

Umberto Piroli

Mariano Di Biasio

Enrico Antonaroli

Marcello Carbone

Il promotore della manifestazione Italo Velardo

IVAN BARTOLUCCI

MARCO MARTINI LEADER DEI PREDATOR

GIANMARCO PICCOLI

LE CLASSIFICHE

settore 1-6

settore 7-12

settore 13-18

settore 31-36

settore 37-42

settore 43-48

settore 49-54

settore 55-60

settore 61-66

settore 67-72

settore19-24

settore25-30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *