TUBERTINI NEWS: GAMMA ATTREZZI LRS

 

Con la gamma LRS Tubertini presenta una serie di attrezzi per la pesca a roubaisienne e la pesca al colpo in genere di nuova concezione, corredati di alcune interessanti migliorie per rendere ogni componente della gamma più performante e versatile.

Oltre alla qualità dei materiali ulteriormente migliorata rispetto alle serie precedenti di articoli similari, gli articoli della gamma LRS sono realizzati con struttura in metallo a doppio asse, più rigida, e dal nuovo profilo, e godono degli innovativi sistemi a pulsante di apertura delle gambe e di sgancio delle gambe stesse e di altre parti mobili.

 

 

 

 

 

Per tutti gli articoli è disponibile una gamma opzionale di kit di due gambe denominata Leg Set, di differenti misure (cm. 20 monopezzo, cm. 50/100 e cm. 90/180 telescopiche) che consentono di adattare ogni articolo alle più disparate situazioni e conformazioni della sponda di pesca. Le gambe di tutti gli attrezzi della gamma sono dotati di puntale in metallo antiusura.

 

 

ROD REST DOUBLE LRS

Nuovo porta kit/canne, realizzato in elegante metallo nero opaco e con gli alloggiamenti porta canne in EVA.  Sono presenti le nuove soluzioni Tubertini per adattare l’attrezzo alle varie esigenze, ossia le gambe telescopiche apribili a pulsante e la possibilità di asportarne rapidamente una o più di quelle in dotazione per sostituirla/e con quelle dei kit opzionali di varie lunghezze.

 

 

Una idea semplice quanto efficace contraddistingue ulteriormente questo porta canne/kit della gamma LRS, ossia la possibilità di raddoppiarne la capienza aggiungendo al primo sostegno in EVA da 13 posti il secondo, gemello, fornito di serie.

 

In questo modo si arriva a poter ospitare sino a 26 attrezzi sulla nostra rastrelliera senza perdere nulla in stabilità e praticità! Fornito in elegante fodero nero con zip a doppio cursore e manici.

 

ROD REST W/STOP LRS

Un nuovo porta canne/kit a 12 posizioni, in metallo e neoprene, con le nuove soluzioni Tubertini per adattare l’attrezzo alle diverse esigenze. Questo modello ha la flangia posteriore di battuta per i kit in caso di dislocazione su sponde oblique. Le gambe in dotazione di serie sono telescopiche e consentono di posizionare i kit ad una altezza compresa tra 65 e 110 cm. Come gli altri articoli di questa serie anche questo rod rest gode della possibilità di sostituire le gambe telescopiche con i Leg Set opzionali.

Gli snodi delle gambe sono a pulsante e si possono bloccare in diverse angolazioni. Fornito in elegante fodero nero con zip a doppio cursore e manici.

 

 

T ROLLER LRS

 

Nuovo rullo che fa della versatilità e della qualità dei materiali i suoi punti di forza. Di nuova concezione e disegno anche il materiale con cui sono realizzati i rulli di scorrimento, sia orizzontali che verticali.

Il T Roller LRS si può configurare sia nella versione ad apertura unica (cm. 70) sia nella versione a doppia culla grazie alla possibilità di inserire a scatto un rullino verticale centrale nell’apposito alloggiamento nel centro dell’asse di scorrimento.

Viene fornito con 4 gambe telescopiche da cm. 65/110 e ulteriori 4 gambe short da cm. 20 fisse per sostituire quelle telescopiche di serie in caso di doverlo collocare su argini ripidi. Fornito in elegante fodero nero con zip a doppio cursore e manici.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *