LAGHI SEGUGIO: 8° Memorial BAMBINI Daniele – 17° Memorial GIANDELLI Antonio

Domenica 28 novembre presso il bellissimo impianto dei laghi Segugio a Pizzighettone (CR) la APSD GARISTI LODIGIANI TUBERTINI in collaborazione con l’azienda Tubertini, ha organizzato l’8° Memorial Bambini Daniele nel lago bianco 1 ed il 17° Memorial Giandelli Antonio nel lago bianco 3.

Giornata tipicamente invernale molto umida e fredda con un vento fastidio, la pesca è stata complicata in quanto i famelici carrassietti presenti in questi laghi hanno faticato a mangiare.

La maggior parte degli agonisti a impostato la gara sulla linea dei 13 mt con lenze leggere da 0,30/0,50 con ami piccoli e fili sottili, con innesco prevalentemente di bigattini vivi o morti e in alternativa il mais.

L’8° Memorial Bambini Daniele (lago 1) se lo aggiudica il forte agonista Bergomi Roberto della Rivoltana Colmic con 4180 punti, ed il 17° Memorial Giandelli Antonio (lago 3) lo vince Bettinelli Emilio con 11420 punti un giovane agonista della Garisti Lodigiani Tubertini.

La società Garisti Lodigiani Tubertini ringrazia tutti partecipanti e l’azienda Tubertini per i premi offerti ai primi tre assoluti per ogni lago.

CLASSIFICA SETTORI

Bergomi-Roberto-1-Ass-lago-1

Bettinelli-Emilio-1-Ass-lago-3

Baroni-Sergio-2-Ass-lago-1

Tosi-Matteo-2-Ass-lago-3

Bassi-Andrea-3-Ass-lago-3

Tomasini-Enrico-3-Ass-lago-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.