LA FESTA SOCIALE DELLA PESCATORI NORD EST PADOVA

Merlara di Padova è un piccolo comune veneto dove ha sede la società Pescatori Nord Est e precisamente si trova in via Orsale presso i laghi adiacenti la Fattoria delle Bontà.

In questo luogo, nell’ampia sala ristorante, si è svolto domenica 12 dicembre il pranzo sociale al quale hanno preso parte tanti soci e famigliari.

Le portate del ricco menù, molto gradito da tutti, è stato intervallato da brindisi e cori di incitamento alla società e ai suoi dirigenti.

Come si conviene in ogni pranzo sociale c’è stata la parte dedicata alle premiazioni riguardante l’attività sociale e in questa occasione è stato premiato il podio del campionato carp fishing e pesca al colpo.

Premi speciali anche per il direttore Massimo Galletto, il Presidente Manuel Andreetto e Alessandro Scarponi in rappresentanza del settore feeder.

Molto coinvolgente la parte finale della festa dedicata alla classica lotteria con 30 premi messi in palio composti da cesti natalizi e regali vari che sono stati sorteggiati e tra questi non sono mancati anche alcuni premi offerti dallo sponsor Maver che da alcuni anni è legato a questo sodalizio guidato dal Presidente Manuel Andreetto e dal direttore Massimo Galletto sostenuti dall’intero direttivo.

Una società impegnata durante l’anno a sostenere e promuovere alcune specialità come il carp fishing, dove si distingue un affiatato gruppo di giovani, e a seguire il settore trota lago, la pesca al colpo e il feeder .

I laghetti della Fattoria delle Bontà sono ben gestiti proprio dalla società Pescatori Nord Est, da poco sono convenzionati con la FIPSAS, e grazie a questa sinergia in queste acquee vengono e verranno disputate gare federali di carattere locale e regionale sia per la pesca al colpo il feeder.

La Pescatori Nord Est è una società che intende aumentare l’organico dei vari settori e si valutano con piacere eventuali richieste di ingresso da parte di pescatori e agonisti di ogni specialità.

Il brindisi per lo scambio degli auguri ha chiuso la bellissima e divertente giornata che suggella una annata molto impegnativa anche per quanto riguarda l’organizzazione di gare nei vari settori in particolare su tutte il prestigioso Italian Master 2021.

i

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *