PUCCIO MAGICO: PER CARAMELLARE I BIGATTINI E AUMENTARE LE CATTURE, “PROVARE PER CREDERE”!

“provare per credere” era lo slogan di una storica pubblicità ed è lo stesso che utilizziamo per presentare il PUCCIO MAGICO l’ultimo nato di casa EGO Pasture.

Trattasi di una miscela di arabica, betaina e destrosio aromatizzata che aumenta esponenzialmente le catture grazie alle sue capacità attrattiva, ma vediamo come funziona e come si usa.

Per prima cosa va detto che si può applicare su tutte le esche ma il massimo risultato lo si ottiene con un innesco vivo quindi bigattini e vermi.

Questo prodotto si trasforma in pochi secondi in un gustoso caramello ma come avviene questa trasformazione?

Semplice… basta innescare due bigattini all’amo, bagnare l’innesco e inzupparlo o “pucciarlo” (da qui il nome PUCCIO MAGICO) nel prodotto.

Immediatamente vedrete l’esca ingrossarsi grazie a questa impanatura che rimane appiccicata trasformandosi in pochi secondi in caramello.

Tutti i pesci ne sono ghiotti perchè dona all’innesco vivo o morto una visibilità maggiore e un aroma attrattivo che nessun dip o sciroppo riesce a garantire.

I ciprinidi, carassi, carpe e breme non hanno scampo con PUCCIO Magico, “provare per credere”.

Richiedilo a EGO Pasture via San Sebastiano, Latera 01010 Viterbo tel. 3388518959

E’ disponibile in quattro versioni, al pesce, naturale, brasem e vaniglia.

Procedure utilizzo:

I bigattini appena innescati, devono essere bagnati in acqua e adagiati nella scatolina del PUCCIO Magico dove subiranno una specie di impanatura.

L’operazione può essere ripetuta anche una seconda volta, cioè dopo la prima infarinatura immergere nuovamente l’innesco in acqua e impanare nuovamente nel PUCCIO magico.

Questa polvere subirà una veloce trasformazione diventando di fatto un caramello che non bloccherà comunque il movimento dei bigattini.

Anche l’amo e parte del terminale verranno ricoperti da questo caramello.

Ecco come diventa l’innesco una volta terminato il trattamento. Adesso l’esca si può lanciare in acqua ed aspettare che i pesci decidano di abboccare a questo gustoso boccone profumato.

Al momento è disponibile in quattro versioni: Brasem…

Natural….

Vaniglia…..

e pesce….

Anche in pieno inverno, con acqua gelida e profonda, i carassi hanno dimostrato di gradire questo innesco caramellato.

Sono stati i carassi più grossi a farsi avanti per banchettare con PUCCIO Magico…”provare per credere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.