MILO PRESENTA LE COLIBRI SUPER SLIM

Non solo roubaisienne o bolognesi, il marchio Milo è famoso anche per la realizzazione di eccezionali canne da trota laghetto. Una tecnica in cui il brand milanese ha sempre eccelso, specialmente nel mondo dell’agonismo risultando per anni il main sponsor di diverse blasonate società del settore. D’altronde le canne sono da sempre uno dei marchi di fabbrica di Milo, in tutti i settori, sia per l’agonista che per il semplice amatore.

Per la stagione 2022 continua l’aggiornamento delle canne da trota laghetto con l’arrivo di nuove serie. Prodotti che vanno ad arricchire una nutrita gamma composta da: Superfulk Lake, Malawi Lake, Vertigo Bluelake ed Ontario Lake.

Il nuovo arrivo è un nome che per gli appassionati della trota non è affatto nuovo. Il riferimento è alla Colibrì, un nome che a tanti rievocherà piacevoli ricordi essendo stata per anni una delle canne più apprezzate del panorama italiano della trota laghetto.

Milo ha pensato bene di realizzare una serie completamente rinnovata, seguendo gli standard e le necessità del mercato attuale. Studiate in collaborazione con esperti trotisti, hanno subito riscosso grande interesse non solo tra l’agonista, ma anche tra il semplice “hobbista”.

Le nuove Colibrì Super Slim si presentano con una grafica totalmente rinnovata, estremamente sobria e molto moderna, con tutti gli elementi opacizzati. Come si può evincere dal nome, sono canne con un diametro decisamente sottile che esalta le doti di leggerezza, maneggevolezza, sensibilità ed una eccezionale reazione sia al lancio, che alla ferrata.

Spesso quando si lavora troppo sull’alleggerimento della canna e la diminuzione del diametro, risultano esserci dei grossi problemi di resistenza. Non è questo il caso. Sulla base dell’esperienza maturata negli anni e con lo sviluppo di materiali di ultima generazione, Milo è riuscito a garantire alla nuova Colibrì del 2022 delle doti di robustezza ed estrema bilanciatura. Ecco spiegato il motivo per cui le “Super Slim” hanno avuto subito un grande successo anche tra gli amatori.

La serie è composta da ben sette canne, con l’obiettivo di andare a soddisfare tutte le esigenze del pescatore. Le misure sono quattro, da 3,90 a 4,40 metri, ma a cambiare è la grammatura. Il pescatore può pertanto affrontare pescate in ambienti diversi, dai laghi più piccoli a quelli più grandi del Nord Italia, fino a situazioni di pescate in profondità importanti oltre i dieci metri.

Il tutto senza dimenticare la possibilità di utilizzarle in mare nella pesca a striscio a galla, oppure su fondali sabbiosi o misti sabbia – posidonia – roccia

Le azioni 1, 2 e 3 sono perfette per le seguenti pesche: pesca a piombino, vetrino, coroncina e galleggiante.

Le azioni 4, 5 e 6 nascono per: pesca a striscio a bombarda dai 10 ai 20 grammi

L’azione 7 è la canna con casting 15-40 grammi, per pescate a lunga distanza sia in lago, che in mare alla ricerca di sugarelli ed aguglie a striscio.

Azione 1 –> 1 – 4 grammi, 3.90 mt

Azione 2 -> 4 – 8 grammi, 3,90 mt

Azione 3 -> 8 – 12 grammi, 4,00 mt

Azione 4 -> 10 – 15 grammi, 4,00 mt

Azione 5 -> 15 – 20 grammi, 4,20 mt

Azione 6 -> 15 – 25 grammi, 4,20 mt

Azione 7 -> 15 – 40 grammi, 4,40 mt

Disponibile nei punti vendita Milo : http://www.milo.it/negozi.php

Seguici sui nostri canali social per essere sempre aggiornato sulle novità targate Milo:

FACEBOOKhttps://www.facebook.com/milofishinginternational

INSTAGRAMhttps://www.instagram.com/milofishinginternational/?hl=it

YOUTUBE – https://www.youtube.com/watch?v=nxlzPDI6VUY&t=84s

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *