FEEDER VENETO: NEL PROVINCIALE A COPPIE DI PADOVA E ROVIGO L’ASSOLUTO E’ PER ZAMBONI E MANZIN

La coppia Stefano Zamboni e Natascia Manzin, appartenenti alla società Futura 2000 Colmic, hanno sbaragliato la concorrenza di 28 coppie vincendo settore e assoluto di giornata sul Canalbianco a Trecenta.

La partita di pesca con la tecnica del feeder riguardava la prima prova del provinciale a coppie di Rovigo e Padova e dai pesi realizzati pare sua stata anche una domenica divertente.

La bravissima Natascia Manzin, nella vita è la compagna di Daniel Dalsecchi, anche lui feederista con la società Futura 2000, ma per questa gara Natascia ha avuto come socio il fortissimo Stefano Zamboni realizzando insieme il bel peso di 9700 grammi frutto di breme e carassi.

La pescata è stata realizzata a metà canale dove sono state prese diverse bremotte e qualcuna anche di taglia e tra le breme anche qualche carassio dei quali anche uno dorato.

Complimenti a questa coppia ma in particolare a Natascia che è anche collaboratrice di Match Fishing come fotografa nelle gare di feeder.

Gli altri primi di settore sono andati alle seguenti coppie:

Stella Angelo – Avetisian Armen Pesca Piacentina A.S.D. , Ferrari Erminio – Raule Andrea Tritone S.P.S. (Maver) , Forni Fulvio – Rosso Luca Pescatori Nordest Asd (Maver) , Chioatto Donato – Costa Alessandro La Torre A.S.D. (Maver) , Periotto Claudio – Raimondi Maurizio La Torre A.S.D. (Maver).

classifica di giornata 03-04

classifica settori (4)

Le foto sotto: Fulvio Forni e Luca Rosso Pescatori Nord Est Maver primi nel loro settore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *