TUBERTINI NEWS: NOWAY, FLUORINE DI ULTIMA GENERAZIONE

Tubertini vanta una lunga esperienza nell’uso dei fluoropoliammidi come materiale per la realizzazione di monofili per la pesca agonistica, il famoso Fluorine, e nel tempo le evoluzioni tecniche in questo settore hanno portato alla realizzazione di composti sempre più performanti ed aderenti alle richieste dell’agonismo più evoluto.

Oggi, un monofilo di alta gamma per uso agonistico deve garantire ottime caratteristiche anche dopo un uso prolungato e gravoso; per avere questo risultato risulta fondamentale sottoporre a trattamenti specifici il monofilo, per impedirne l’assorbimento dell’acqua e migliorarne la resistenza allo sfregamento durante i combattimenti ma anche nella abituale gestione della lenza in uso.

In questo segmento Tubertini oggi presenta il NOWAY, un monofilo che abbina l’invisibilità tipica del fluorcarbon a peculiarità di elevata morbidezza, tenuta al nodo ed elasticità che solo i migliori nylon possono offrire. Il risultato è un prodotto di alta fascia, specifico per la realizzazione di terminali e lenze da gara.

NOWAY è disponibile in bobine sottili da 50 mt, nei diametri da mm. 0.08 – 0.09 – 0.10 – 0.11 – 0.12 – 0.14 – 0.16 – 0.18 – 0.20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.