REGIONALE EMILIA ROMAGNA EST: TEAM ROMAGNA TUBERTINI PROTAGONISTA!

Medelana e Migliarino sono stati i campi gara scelti per questa prima prova del Campionato Regionale Emilia Romagna Est di Pesca al colpo.

I 160 concorrenti che compongono le 40 squadre partecipanti sono stati divisi metà nel Po di volano a Medelana mentre l’altra metà ha gareggiato a Migliarino nel canale Navigabile.

La corrente rispetto alla giornata di ieri è calata ed ha permesso ai concorrenti di pescare con lenze più leggere ma la pescosità si è mantenuta costante e su ottimi livelli vista la stagione e visto che molti altri campi gara stentano a partire.

Non consentito l’utilizzo di fouilles e ver de vase i concorrenti hanno optato per bigattini morti e vivi cercando breme e clarius presenti in buon numero in queste acque.

Diverse le linee di pesca, quella corta “sui sassi” alla ricerca dei clarius, quella media a 6 pezzi e quella lunga a 13 metri alla ricerca delle breme.

Al termine delle tre ore di gara i più bravi sono stati i ragazzi del Team Romagna Tubertini squadra B che con 8 punti guidano la classifica seguiti dalla Castelmaggiore Maver squadra D con 10 e dalla Lenza Emiliana Tubertini squadra B anch’essa con 10 penalità.

Classifica 1A Prova Regionale ER Girone Est

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *