ATTIVITA’ SOCIALE LENZA FRUSINATE: RADUNO GIOVANI – XXIX MEMORIAL STEFANO CECCARELLI

Grande giornata di festa nella A S D Lenza Frusinate con lo svolgimento della manifestazione dedicata esclusivamente ai ragazzi fino alla maggiore età, e, in special modo ai più piccini, dai 5 anni in su: XXIX Memorial Stefano Ceccarelli, bimbo venuto a mancare in tenerissima età ricordato ogni anno dallo storico presidente della Lenza Frusinate e zio del compianto, Mario Ceccarelli, storica bandiera della pesca ciociara e appunto, presidente della Lenza Frusinate, che ha coordinato l’evento con grande lavoro da parte di tutti i soci della società, i numerosi sponsor e il coinvolgimento delle famiglie alla presenza di questa bella giornata.

Nel bel lago “L’Oasi Del Pescatore” in Via Badia a Ceccano, si è svolta quindi questa bella manifestazione dedicata ai tanti bambini accompagnati dai genitori sotto lo sguardo attento degli organizzatori che hanno potuto provare l’emozione di tenere una canna in mano e catturare qualche pesce, carassi e carpette di tutte le taglie.

La gioia più grande è stata quella di vedere e sentire tutti i bimbi andare a casa felicissimi e chiedere quando ci sarebbe stata un’altra giornata a loro dedicata.

A tutti durante la “gara” è stata offerta anche una gustosa merenda oltre ad un cappellino ricordo e infine una ricchissima premiazione con coppe e pacco regalo x tutti, e dulcis in fundo anche un bel gelato per rinfrescarsi nel caldo dopo gara.

Un grande ringraziamento quindi a queste persone e alle tante società che si prodigano costantemente per far trascorrere giornate all’aria aperta ai nostri  bimbi e far conoscere il nostro amato sport.

A S D Lenza Frusinate, Gianni Maini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *