68° MONDIALE PER NAZIONI: IL COMMENTO DEL CAMPIONE DEL MONDO MIHAEL PONGRAC

“Un giorno che ricorderò per sempre!” – commenta il campione del mondo individuale. Mihael Pongrac di Goričani, membro della SRD Klen di Sveta Marija, è diventato il campione del mondo di pesca nella disciplina della pesca al colpo ed ha ottenuto questo grande successo nella competizione individuale al Campionato del Mondo svoltosi a Bilje.

La nazionale Croata era composta da Mihael Pongrac, Ante Klanac, Domagoj Ceković, Alan Perko, Željko Raženj e Mario Pejaković sotto la guida esperta dell’allenatore Martin Vrčković e del capitano Damir Škoric. Kristijan Kosmačin, Dejan Vondrak e Danijel Picer erano presenti come staff di supporto.

Mihael è diventato il campione nella competizione individuale, il che aggiunge peso a questo successo.

“Un giorno che ricorderò per sempre! Continuo a non credere che il mio sogno si sia avverato, un sogno che molti concorrenti sognano, e molti quasi lo realizzano, ma succede qualcosa di magico che sarà un incentivo e una prova per i giovani pescatori che tutti, anche i piccoli pescatori come, possono diventare un giorno campioni del mondo.

Ho pescato senza guarda i grandi nomi che avevo nel settore, ho pensato solo a pescare. Il sogno è diventato realtà proprio nella passione che amo grazie alle tattiche che abbiamo deciso come team.

Vorrei ringraziare tutti i tifosi per il supporto e ovviamente i capitani e la logistica perché senza di loro nulla sarebbe stato possibile. Un ringraziamento speciale alla mia ragazza Simona Vlašić, così come a mio padre Stjepan”.

Mihael è stato accolto anche dalle autorità cittadine di Sveta Marija e tutti si sono rivolti a Mihael congratulandosi per il suo grande successo e, come ha sottolineato il campione del mondo, non è l’attrezzatura più costosa a vincere.

“Per il nostro Comune, questo è una grande pubblicità e sono molto contento che ora la nostra comunità abbia un campione del mondo” ha affermato il sindaco Đurđica Slamek.

Anche il vice parroco Grivec si è congratulato con lui.

“Siamo felici per questo successo e avere un campione del mondo, per un ambiente così piccolo, è una cosa molto grande. Sincere congratulazioni a nome della contea di Međimurje a lui come campione, così come alla società ea tutti coloro che lo sostengono, perché tutti hanno contribuito in parte a questo successo” – ha affermato.

Al ricevimento ci sono state fiaccole, lacrime, risate, brindisi… Proprio come si addice a questo grande successo. Congratulazioni per il tuo successo anche d Match Fishing Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.