AGONISMO PESCA A MOSCA: FINALE ITALIANI INDIVIDUALI OVER 50 – MOSCA

SONDRIO – una Finale degli Italiani Individuali di pesca a mosca Over50, disturbata dal mal tempo con il fiume Adda al limite del pescabile e con acqua limacciosa, teatro dei finalisti provenienti dagli zonali di qualche settimana fa.

Organizzata dal Club Dragon Fly Milano, questa sfida finale, sabato 10 e domenica 11 settembre 2022, con Direttore di Gara Lorenzo Policardi e Giudice Federale Marco Diani sul Fiume Adda di Talomona-Paniga (provincia di Sondrio) per accedere alle successive selezioni del Club Azzurro e guadagnarsi un posto in Nazionale.

IL PODIO:
Campione Italiano Over50, Gianluca Mazzocco (Stone Fly AO) con 19 penalità, argento per Armando Di Giacomo (Ravindolese IS) con 19,5 pen, bronzo a Carlo Sciaguri (Fly Club GE) con 20 penalità. Il numero di penalità fa comprendere quanto sia stato arduo imporsi nei vari settori, e l’alternanza di risultati a tenuto tutti gli sfidanti in gioco sino all’ultima prova

PROMOSSI AL CLUB AZZURRO:
Oltre ai tre atleti sopra descritti saranno 10 gli atleti finalisti che accedono nel Club Azzurro e giocheranno le sfide contro gli uscenti nazionali 2021, nei giorni 24-25 settembre sul fiume Volturno per vestire la maglia della Nazionale Over 50 di Pesca a Mosca.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.