AGONISMO SALERNO: IN ALENTO IL PROVINCIALE A COPPIE

Questa mattina si è disputata l’ultima prova del Campionato a Coppie della provincia di Salerno nella splendida cornice della diga di Alento in provincia di Avellino.

A darsi appuntamento 12 coppie di varie società, oggi le condizioni meteo sono state più clementi anche se appena dopo poco il fine gara la pioggia l’ha fatta da padrona, ritornando alla prova: mattinata grigia e ventilata e a differenza delle altre prove disputate su questo campo gara i pescatori hanno deciso di affrontare questa prova a roubasienne tenendosi sui 6/7 pezzi, canne fisse e qualcuno con canne ancora più corte ma con scarsi risultati.

Questa volta il campo gara ha reso tantissimo in quanto l’ago della bilancia in molti casi superava i 10000 punti!

I vincitori assoluti sono la coppia SORIANO VITO-DE CECCO LUIGI del team LIONI COLMIC, secondo classificati la coppia FACENDA LUCA -CAMPIONE DOMENICO del team GARISTI CAMPAGNA 3 terzi classificati la coppia MARESCA FABIO- MARESCA FRANCESCO del team FISHING CLUB PONTECAGNAMO MILO!

Impeccabile l’organizzazione da parte della LENZA NAPOLETANA TUBERTINI che sono stati coauduivati da un’instancabile FRANCESCO CONTALDO, infine e non per ultimo un sentito ringraziamento al giudice di gara IPPOLITO LUCIANO.

Appuntamento al prossimo anno!!!!!

Per match fishing ARMANDO LATINO QUIRTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *