SPINADESCO: IL TROFEO RIGENERAL A VINCENZO TONTARO E SIMONE RAVIZZA

Ieri siu e’ svolto a Spinadesco il Trofeo RIGENERAL nella zona della Lapide.

Alla manifestazione hanno partecipato 38 coppie con inizio gara alle ore 9 preceduta dai classici 10 minuti di pasturazione dove i concorrenti con le scodelle hanno alimentato le loro postazioni di gara per una pesca a roubaisienne a 13 metri o in alternativa una linea piu’ corta per la ricerca delle bremette.

La gara è stata impostata quasi da tutti i concorrenti a 13 metri alla ricerca delle bremette e dei carassi e carpe che erano necessari per ottenere dei buoni risultati nei settori.

Le lenze utilizzate per la roubaisienne con l’acqua del canale fermio sono state da 0,5gr fino al massimo di 2 grammi per una pescata piu’ appoggiati sul fondo, con alimentazione a scodella di pastura con dentro esche morte e cagnotti a fionda e incollati; utilizzando amini piccoli con terminali dello 0,09-0,10 innescando bigattini bianchi o pinkini rossi su amini del 16-18.

La manifestazione viene vinta dalla coppia Tontaro Vincenzo e Ravizza Simone della societa’ Ravanelli Trabucco con 7560 punti, seguita in seconda posizione da Panzeri Roberto e Losa G.L. del Laghetto Verde (Tubertini) con 4970 punti e in terza posizione Ladina Agostino e Tomasini Andrea della societa’ Rivoltana (Colmic) con 4560 penalita.

Settori Trofeo Rigeneral

Giornata Trofeo Rigeneral

TROFEO RIGENERAL

GALLERIA FOTOGRAFICA di Simone Ravizza

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *