AGONISMO PESARO URBINO: MICHELE PAOLONI CAMPIONE PROVINCIALE DI PESCA AL COLPO 2^ SERIE

Domenica 13 novembre, sul fiume Metauro nel campo Gara Le Canoe di Fossombrone, si è concluso il campionato provinciale di pesca al colpo individuale. Un fiume che inizia a risentire del pre inverno, non ha regalato grandi pescate ma ha sicuramente reso onore a chi lo ha interpretato meglio per tecnica e conoscenza.

Purtroppo le date del calendario hanno previsto questa ultima prova nel periodo in cui i meravigliosi cavedani del Metauro rallentano il loro metabolismo mostrandosi meno attivi e sicuramente più astuti. Al termine di questo campionato Michele Paoloni Fermignano COLMIC e Michele Gaudenzi GPS Mondolfo TUBERTINI che grazie a 3 primi di settore risultavano i dominatori assoluti con Paoloni che grazie al peso maggiore si aggiudicava il titolo di campione provinciale.

classifica 2 serie finale

Terzo sul gradino del podio Filippo Remedia dei Cannisti Sportivi Cagli COLMIC.

Per informazione i primi cinque classificati assoluti accedono alla 1^ serie mentre gli ultimi cinque retrocedono in 3^ serie.

Questa serie a differenza della 1^ e 2^ serie ha una formula di promozione e si svolge su quattro prove in strutture di pesca gestite dalle società locali per incentivare l’agonismo locale.

Una ottima idea che sta riscuotendo molto successo.

3° SERIE

Perla cronaca la terza serie viene vinta da Franco Ferri della PS Pesaro Maver con un ranking di tutto rispetto, 4 primi in quattro prove.

La quarta prova disputata al lago dei Pioppi viene vinta con oltre 10.000 punti da Pierpaolo Zanca anche lui della PS Pesaro Maver.

Per MF Luigi Belli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.