AGONSIMO FROSINONE: PRIMA PROVA SERIE C A CEPRANO E FALVATERRA

Prende il via il Campionato Provinciale a Squadre Serie C nella provincia di Frosinone.
Ottima l’adesione a questo torneo, che si disputerà in 4 prove, con ben 19 Squadre iscritte + 5 individuali per un totale di 81 partecipanti.
La gara si è svolta sul Fiume Liri a Ceprano e Fiume Sacco a Falvaterra, ottima l’organizzazione, curata nei minimi dettagli, della S.P.S. Piranha (Maver) con i ragazzi sempre presenti e pronti anche nell’assistere i partecipanti trovatosi in difficoltà nell’accesso e uscita dai campi gara, che a causa delle incessanti piogge delle ultime settimane, hanno avuto una viabilità molto difficoltosa, al limite della praticabilità.

Giornata resa poco agevole ancora da una pioggerella che ha accompagnato i garisti nella preparazione della Gara che per fortuna è andata scemando nel passare delle ore, non ultimo, i partecipanti hanno dovuto affrontare un improvviso e notevole aumento della corrente, che ha portato con sé notevoli detriti e un intorbidamento dell’acqua che ha praticamente bloccato la pescata, questo dopo un paio d’ore di gara, delle 3 previste.

Tutte queste difficoltà non hanno comunque impedito ai concorrenti di portare pesi notevoli in bilancia, specialmente a Ceprano, Campo Gara in forma smagliante in fatto di resa del pescato, un po meno a Falvaterra, che si sa, da il meglio di sé in estate.

Grande prova de La Libera Colmic che chiude al 1° e 2° Posto di Giornata Con le due Squadre iscritte, Vince la Gara la Squadra A con 7 Penalità Totali composta dagli esperti De Bernardis Pierluigi (1°) Marini Giulio (3°) Danna Giuseppe (2°) e Urbano Massimo (1°), 2^ Squadra di Giornata la B che chiude a 9 Penalità composta da Abbondanza Leandro (4°) Cardillo Mauro (1°) Cardillo Maurizio (1°) e Pinchera Roberto (3°), chiudono il podio la Sq. B dei Grizzly di Fiorini Alessandro (3°) Guglielmi Alessio (1°) Legge Fabrizio (5°) e Satta Simone (2°). Appuntamento al 16 Luglio per la 2^ Prova.

Gianni Maini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *