AD OSTELLATO VANNO DI MODA LE TAGLIE FORTI

Ostellato ospiterà il 2 luglio la prima prova del campionato italiano individuale alla quale partecipano i concorrenti usciti dalle tre selettive del 11 giugno.

La finale, che vedrà laurearsi campione italiano 2023, si disputerà a metà settembre in doppia prova sul canale Agromantovano.

Sul valle lepri ad Ostellato (vecchio) in questi giorni sono state fatte alcune gare che hanno dato le prime indicazioni sul come aprocciare la pescata.

La RBS e le canne inglesi saranno d’obbligo averle nel fodero ma occorrerà vedere come evolverà il canale in ragione del caldo notevole atteso in questo periodo.

Il campo gara può rispondere in maniera differente in ragione del tipo di acqua che ci si ritroverà davanti, infatti si è visto che con acqua ferma la pesca diventa molto difficile e l’inglese a partire da una linea non inferiore ai 30 metri potrebbe regalare qualche sorpresa.

Anche sulla linea della RBS, sulla corta e media distanza, ci potrebbe essere un po’ di pesca soprattutto grazie alla disponibilità di fouille e vdv.

La garetta di domenica scorsa ha dato alcune importanti indicazioni sia per chi ha pescato a RBS sia per quelli che hanno scelto l’inglese.

Quelle che vi proponiamo sono le classifiche della gara organizzata da Daniele Barbieri nel tratto doppia strada al km 6 circa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *