AGONISMO TORINO: 2° PROVA SERIE C

In data 18 giugno 2023 si è disputata la seconda prova del Trofeo di serie C provincia di Torino.
Le zone prescelte per questo secondo appuntamento sono state il lago Primavera a Strambino , l’oasi verde di Bianzè e la zone in fiume era prevista presso il fiume Tanaro località Masio, ma a causa delle forti pioggie del mese di giugno il campo presentava problemi di impraticabilità, pertanto la zona è stata spostata al lago del Pagliaio a Lombardore.

Per quanto riguarda l’impostazione della gara mentre i concorrenti dislocati presso il lago Primavera sono partiti con lenze leggere da 0,10 /0,30 gr sulla linea corte , per poi allungarsi con lo scorrere del tempo, mentre al lago oasi Verde di Bianzè pesca da 6 pz a 11,5 mt , dove la taglia del pesce ha però fatto la differenza nelle classifiche di settore, pescata con pesi decisamente estivi tant’è che l’assoluto di giornata è stato effettuato da Ghisellini Livio dei Diavoli Tubertini con ben 118 kg!!.

Al lago del Pagliaio i 2 settori sono stati dislocati nel carassiodromo lato bosco, e la tecnica prevalente è stata la roubasienne , partendo corto per poi man mano che passava il tempo ci si allungava , non sono mancate anche le catture di chi poi ha girato la pescata all’inglese o con la bolognese ridosso della sponda opposta, assoluto di zona il giovane atleta quindicenne Federico Ghirardo della società Eridania 91 Colmic.

Vince la prova squadra B della s.p.s.d. I Diavoli Tubertini con 11 penalità, seguita al secondo posto dalla squadra B del team Relax Maver con 12 penalità, chiude il podio la squadra B della s.p.s.d. I Diavoli Tubertini con 13 .

La classifica progressiva al primo posto la squadra A della A.d.p.s. Eridania 91 Colmic con 27 penalità, al secondo posto sempre con 27 penalità la squadra B del team Relax Maver chiude il podio la squadra A della s.p.s.d. I Diavoli Tubertini con 29 penalità penalità .
La classifica individuale progressiva vede al primo posto Ghisellini Livio della società della s.p.s.d. I Diavoli Tubertini con 2 penalità, al secondo posto Vettorello Daniel del Team Relax Maver con 4 penalità , e al terzo posto Ciambrone Raffaele della società A.d.p.s. Eridania 91 Colmic sempre con 4 penalità.
Ottima l’organizzazione della Società team Relax maver coadiuvata dal giudice di gara Roberto Catozzi .
Arrivederci al terzo appuntamento che segna il giro di boa del campionato , che è previsto per domenica 9 luglio 2023.

GARA 2 TROFEO SERIE C CLASSIFICA DI GIORNATA SQUADRE-1

GARA 2 TROFEO SERIE C CLASSIFICA PROGRESSIVA INDIVIDUALE-1

GARA 2 TROFEO SERIE C CLASSIFICA PROGRESSIVA SQUADRE-1

GARA 2 TROFEO SERIE C CLASSIFICA SETTORIRESSIVA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *