AGONISMO FROSINONE: NEL PROVINCIALE A PATRICA SI IMPONE LA GOLDEN RIVER TRABUCCO

Si è svolta, sotto un sole cocente, la seconda prova del Campionato Provinciale di Frosinone in quel di Patrica sul fiume Sacco.

Fortunatamente il verde e gli alberi presenti lungo le sponde del fiume ciociaro hanno attenuato un po’ la canicola che attanaglia in questi giorni l’Italia Centrale, permettendo la sopravvivenza dei componenti delle 18 squadre che si sono date battaglia.

La botta di caldo ha influenzato sicuramente anche l’attività dei pesci molto rallentata rispetto alle scorse settimane, causa anche la corrente che si è quasi fermata. Tanti pesci gatto, qualche cavedano, triotti e rare carpe che spesso hanno avuto la meglio tra gli ostacoli naturali del fiume.

Il peso medio è stato comunque soddisfacente visto il clima e l’improvviso stop del flusso di corrente, per vincere i settori ci sono voluti intorno ai 2 kg di pesciolame.

In grande spolvero i padroni di casa della Golden River A Trabucco, con 9 punti Ceccarelli e soci l’hanno spuntata su Cassia Fishing B Milo Nefa solo per i migliori piazzamenti. Dietro di loro La Libera B Colmic che con 14 chiude il podio di giornata.

La classifica generale vede ora le due squadre de La Libera Colmic nelle prime due posizioni inseguente da un gruppo di 4 squadre in 3,5 punti con La Fisher Maniac B Colmic che precede le due squadre dei Grizzly Anglers e la Golden River A Trabucco.

Il 30 Luglio si torna a Ceprano/Falvaterra per la terza prova.

SETTORI

giornata

PROGRESSIVA

Per M.F., Andrea Romanelli

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *