VI PRESENTIAMO IL 42° MONDIALE PER CLUBS CHE SI SVOLGERA’ IN POLONIA

È con grande gioia e orgoglio che vi invito a questo straordinario evento il 42° Campionato Mondiale per Club di pesca al colpo, che si svolgerà nella nostra splendida città di Kluczbork!

Siamo felici di poter ospitare i migliori pescatori del mondo a Kluczbork. Il bacino idrico di KLUCZBORK a Ligota Górna, è uno degli investimenti prioritari del nostro comune ed è stato creato grazie all’impegno e alla determinazione di molte persone.

Undici anni dopo la sua apertura, finalmente è stato scelto per un evento così importante con una gamma così ampia di pescatori da diverse nazioni.

L’anno scorso abbiamo avuto l’onore di ospitare la finale del campionato individuale polacco. Il campionato non è solo un’occasione per competere nello sport, ma anche per incontrarsi e scambiarsi esperienze di pesca in un gruppo di persone di livello internazionale.

Crediamo che i campionati di quest’anno, che si svolgeranno in una zona incantevole, saranno unici sotto ogni punto di vista, e il tempo trascorso nel nostro comune sarà piacevolmente ricordato da voi.

Cordiali saluti
Sindaco
Jaroslaw Kielar

Quest’anno il 42° CAMPIONATO DEL MONDO DI CLUB si svolgerà dunque in POLONIA.

In collaborazione con gli amici francesi di Info Pèche vi presentiamo una fotografia di questo mondiale.

In classifica, sono i club ITALIANI che spiccano nettamente con 27 medaglie, 13 delle quali d’oro davanti a Francia, Inghilterra, Ungheria e Belgio.

CAMPIONATO DEL MONDO DI CLUB: UNA PIOGGIA DI STELLE!

Non perdetevi il prossimo campionato del mondo per club in Polonia con le news sul nostro sito!

Le squadre al via sono 36 e tra queste tanta Italia con la Valdera Colmic che è la squadra campione d’Italia in carica e avrà come ct niente meno che il campionissimo di casa Colmic Jacopo Falsini. La Valdera è presente con la seguente formazione: Andrea Gelli, Alessandro Bruni, Gionata Bianchini, Gianni Lazzaretti, Andrea Santoni e Stefano Pucci, altri CT Danilo Cellanti , Luigi Dialonzo e Luca Ghini.

E poi i vice campioni d’Italia della lenza Emiliana Tubertini che schiera la squadra composta da Lorenzo Bruscia, Andrea Giambrone, Matteo Crepaldi, Marcello Corradi, Ferruccio Gabba, Giuliano Prandi e ct Marco Genovesi e Glauco Tubertini.

Una sfida dell’Elite dell’agonismo italiano in terra straniera ma c’è un’altro pezzo di Italia che gareggia, con la squadra della Lituania Eko Fishing pesca il romano che parla bene il polacco Alessandro Carrus mentre da San Marino con la Lenza Biancazzurra Tubertini pesca il nostro Luca Caslini assieme a Ivan Biordi, Massimo Biordi, Jacopo Angelini, Stefano Reggini, Filippo Raschi mentre il CT è Sandro Po, con Thomas Biordi ct in seconda. Accompagnatore Maurizio Conti.

E non è finita qui…. infatti nel team austriaco Triple A Milo pesca niente meno che il nostro Milo Emilio Colombo con CT Steve Gardener.

Infatti, i più grandi nomi della pesca agonistica mondiale saranno presenti e la lotta per la vittoria finale sarà epica ed esaltante!

e ancora, Lee Kerry, Paul Louis Lafont, Giuliano Prandi, Alan Pergo, Steve Hemingray, Ramon Ansing, Tomas Romera, Thomas Monsigny, Cameron Hughes, Johannes Bohm, James Dent, Daniel Timar , Alan Scotthorne, Sean Ashby e altri ancora..

E adesso diamo una occhiata all’albo d’oro …la storia dei mondiali per clubs.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *