A2 PESCA AL COLPO: MINERVA ROSSOBLU TEAM BAZZA E LENZA EMILIANA TUBERTINI PROTAGONISTE

E’ stato un bellissimo testa a testa quello che ha visto protagoniste la Minerva Rossoblu Team Bazza e la Lenza Emiliana Tubertini in questo finale di campionato del trofeo di serie A2 di pesca al colpo.

Teatro della kermesse la Fiuma a Mandria, canale difficile e imprevedibile vista la presenza di pesci di taglia che potevano stravolgere le classifiche in qualsiasi moneto. Inoltre il canale si è presentato sabato con acqua veloce e domenica con acqua ferma rendendo ancora più complicata l’interpretazione del campo gara.

Queste variabili non hanno spaventato i ragazzi della Minerva Rossoblu Team Bazza che sabato hanno vinto la prova con 10 penalità, davanti all’Emiliana Tubertini con 11 ed alla Pasquino Colmic con 12.

A2 giornata prova 4

A2 settori prova 4

Domenica con l’acqua ferma super prova della Lenza Emiliana Tubertini squadra B che con un incredibile “4 penalità” vince la prova con percorso netto davanti all’Amo Santarcangiolese Colmic con 12 ed al Vairone Tubertini e Canne Estensi Colmic rispettivamente terza e quarta entrambe con 13 penalità.

A2 giornata prova 5

A2 settori prova 5

Al termine del campionato vittoria della Minerva Rossoblu Team Bazza con 38 penalità che precede di mezzo punto la squadra B della Lenza Emiliana Tubertini mentre l’Amo Santarcangiolese Colmic squadra D completa il podio con 44 penalità.

A2 progressiva finale

Tantissimi carassi catturati sulla linea lunga della rbs innescando piccoli vermi e tra questi ogni tanto abboccavano anche carpe impossibili da portare a guadino e qualche bremona come quella catturata da Andrea Vinco del team Bazza che riesce a pesare una big da 3300 punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *