69^MONDIALE X NAZIONI: COSA ASPETTARSI?

Il 69^ Campionato del Mondo si svolgerà in due diversi posti sul lago Riba Roja: 3 settori a Mequinenza e due a Fayón, a più di 20 km di distanza. Questo non renderà agevole il lavoro per capitani e accompagnatori!

È un luogo popolare già utilizzato dai pescatori di carp fishing e della pesca al colpo. È famoso per i suoi enormi pesci gatto ma non manca anche il pesce bianco, e buona presenza di carpe e carassi ma anche di breme!

Questo posto di pesca promette di assicurare un grande spettacolo per la pesca sportiva.

in collaborazione con https://www.facebook.com/pechedecompetitionenlive

Con cinque medaglie d’oro già in tasca in tutte le competizioni, gli ungheresi saranno senza dubbio una delle squadre da seguire da vicino. Oltre ai noti László Csillag e Tamás Walter, la squadra sarà composta da pescatori che dovrebbero eccellere nel tipo di pesca incontrata in Spagna: Balázs Csöregi, Zoltán Kaló, Zsolt Benedek Nagy e Gábor Magyar. Ma uno dei punti di forza degli ungheresi è anche il team di accompagnatori molto esperti che saranno presenti durante tutta la settimana di allenamento per facilitare il loro compito!

In collaborazione con infopèche

https://www.facebook.com/pechedecompetitionenlive

69^ MONDIALE PER NAZIONI: CHE PESCI PIGLIAMO?
Il prossimo campionato del mondo sembra essere emozionante perché sono svariati gli approcci di pesca! Ci aspettiamo pescate importanti come peso e come varietà di specie. Carpe, carassi jurassici, siluri, pesci gatto e tante alborelle che sono giganti.
Quale tattica potrà emergere? Mai un mondiale si preannuncia così enigmatico per tattiche (distanza di pesca, esche, pasturazione e richiamo ecc. ). Per non parlare delle differenze di fondo che possono variare come abbiamo già scritto da 2m a 10 m!
https://www.facebook.com/pechedecompetitionenlive

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *