FIPSAS VERONA: NEL PROVINCIALE DI SERIE C LO SPRINT FINALE DICE: “LA FONTE MILO!”

Concluso il Promozionale di pesca al colpo di Verona con un duello all’ultimo pesce tra due storiche compagini scaligere: La Casaleonese Colmic e La Fonte Milo.

Le due formazioni sono arrivate all’epilogo del campionato divise da un solo punto, dopo aver disputato quattro prove molto combattute e tirate.

Teatro del duello finale il palcoscenico più prestigioso d’Italia, la “Scala” dell’agonismo italico, quel Mincio a Peschiera che porta nella sua corrente il ricordo di centinaia di competizioni di ogni livello, disputate in decenni di frequentazione.

L’emissario del Garda è sempre stato nelle corde degli atleti de La Fonte Milo, (Aurelio Faccioli, Tiziano Begnini, Luca Terza e Passerini Moreno) che anche questa volta non si sono smentiti andando a vincere la quinta prova in calendario con 10 penalità, punteggio che ha consentito il sorpasso sugli amici/rivali della Casaleonese Colmic e la vittoria finale.

Ciliegina sulla torta la vittoria della classifica individuale da parte del pluricampione Aurelio Faccioli, che ha portato la Società alla vittoria finale.

Fabio Gasparoni

SERIE C VERONA 5 prova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *