COPPA ITALIA PESCA AL COLPO: VINCE LA SOCIETA’ LA BOSA VIBEL DI BRESCIA

Un canale bellissimo, quello del Circondariale Valle lepri di Ostellato dal cancello ai fili, ha ospitato l’edizione 2023 della coppa Italia di pesca al colpo.

Un campo gara molto pescoso dove i concorrenti hanno potuto cimentarsi con la pesca a media distanza dai sei agli otto metri per poi allungarsi anche a 13 metri.

Un Ostellato che non ti aspetti dunque con diverse skimmer da 200 a 300 grammi e tra queste anche qualche big e poi anche carassi di qualche etto.

Da metà gara l’acqua si è messa ad andare e le lenze si sono quindi dovute appesantire ma le mangiate tuttavia sono state abbastanza regolari anche grazie ad una pasturazione costante fatta a scodella con palle generose.

Pescate dai 20 ai 30 pesci e pesate dai 4000 ai 7000 punti stanno a dimostrare che il canale è in forma smagliante.

Si aggiudica dunque la coppa Italia 2023 grazie al numero minore di penalità la squadra di Brescia La Bosa Vibel con 8 penalità inseguita sul podio in seconda posizione dalla Nuiova Lloyd Colmic con 12 e terza la Longobardi Milo con 13..

Ovviamente la squadra che vince la Coppa Italia accede per diritto al trofeo delle Sei Nazioni e ha rappresentare l’Italia saranno i componenti della squadra che rispondono al nome di Pizzi Paolo, Pizzi Giorgio, Zani Marco e Archetti Paolo.

Classifica Finale Coppa Italia per Squadre di Società di Pesca al Colpo

Ricordiamo che l’edizione 2023 è stata vinta dalla Canne Estensi Colmic.

classifiche e alcune foto fonte FIPSAS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *