MASINI 2023: TIRIAMO LE SOMME

Domenica 24 settembre con le ultime prove Play OFF ed OUT si è concluso il Trofeo Masini 2023.

Play OFF disputati in Elsa a Granaiolo nel capo gara intitolato a “Mario Gelli”, gli atleti si sono confrontati con i cavedani ed i carassini dell’Elsa il campo gara ha risposto bene con una ottima media di pescato.

Alla fine vince la giornata la ALAP TAU LUCCA Colmic con 8 punti seguita dalla APO Il Nefa con 14 punti terza con gli stessi punti ma con peggior piazzamenti la Lenza Senese Colmic.

Si aggiudica il Trofeo Finale ed il titolo di Campione Regionale la ALAP TAU LUCCA Colmic Sq. A composta da: Menicucci Massimiliano, Gori Lorenzo, Giusti Maurizio e Giovacchini Mirco complimenti a tutto il gruppo capitanato dall’Amico Emilio Ardenti; Seconda la Lom Cer Pescatori Lucchesi MFC Maver chiude al terzo gradino del podio la Lenza Aglianese Colmic.

Play OUT Ultima prova disputata in Arno, in questo tratto l’arno non delude mai e come sempre la media del pescato è molto alta per il divertimento degli atleti.

La classifica di Giornata vede appaiate 3 squadre a 11 punti ma per i migliori piazzamenti e peso la spunta la Bellariva DLF Pontassieve segui da dal Bar Sport Fornacette Tubertini e terza le Canne Garfagnine Colmic.

Nella classifica progressiva dei play OUT si salvano le prime 12 e disputeranno il Masini 2024 le altre retrocedono nei rispettivi campionati di Serie C :

1 Canne Garfagnine A.S.D. (Colmic) (A)
2 Oltrarno Asd (Colmic) (A)
3 Bellariva Dlf Pontassieve (Colmic) (A)
4 S.P.A.L. Serchio Lucca (Maver) (B)
5 Arno Team A.S.D. (Trabucco) (A)
6 Fario S.P.S.D. (Trabucco) (B)
7 Canne Garfagnine A.S.D. (Colmic) (B)
8 Fishing Club Firenze-Free Fishing Asd (C)
9 Bar Sport Fornacette A.S.D. Sps (Tubertini) (A)
10 Lenza Aretina Fin-Tes (Colmic) (B)
11 Nuova Sps Terranuovese (Colmic) (A)
12 Bar Sport Fornacette A.S.D. Sps (Tubertini) (B)

Concludo ringraziando tutti gli amici che si sono prodigati per la riuscita del MASINI; per chi ha la “mente corta” vorrei ricordare le difficoltà incontrate ad inizio e durante la stagione, vedi maltempo che a metà giugno ci ha costretti a rinviare una data ed in ultimo abbassamento del livello del fiume a Firenze con conseguente spostamento di campo gara. Grazie Grazie Grazie perché nonostante tutto e tutti noi toscani riusciamo sempre a fare la cosa giusta.

Play OFF Classifica Finale

Play OFF dati 2 prova

Play OUT cals finale

play out dati 2 prova (1)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *