PAN E COMPANY : MA CHE BELLA NOVITA’ !

Pan & Company è una azienda molto nota tra i pescatori italiani: si tratta di una piccola realtà che possiamo tranquillamente collocare tra le eccellenze del paese, quelle aziende che fanno parte del microtessuto di imprese in grado di sfornare prodotti di altissima qualità, talmente alta da essere ritenute vere e proprie “eccellenze”.

Il problema successivo è: dove posso trovare questi prodotti d’eccellenza?

Le pasture e tutti gli altri prodotti Pan & Company sono da sempre disponibili nei vari punti vendita in giro per il belpaese ma l’Italia è grande, se dovessimo essere distanti da un punto vendita come potremmo fare?

Ecco la soluzione! Il sito Pan & Company si arricchisce con il nuovo E-commerce , la soluzione perfetta per trovare tutti i prodotti dell’azienda bresciana e non solo, altri marchi eccellenti con i quali l’azienda ha una stretta collaborazione sono presenti sul sito per garantire i migliori prodotti direttamente a casa tua.

Clicca su una qualsiasi delle immagini presenti nell’articolo oppure clicca su questo LINK per provare i prodotti Pan & Company , eccellenza made in Italy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *