CAMP. ITALIANO POLIZIE LOCALI: SUL LAGO DI CORBARA VINCE IL TEAM RICCI – BIZZARRI E L’INDIVIDUALE A FANTINI

Il giorno 05/10/23 Corbara ho ospitato il campionato italiano riservato alle Polizie Locali d’ Italia il lago si è presentato in ottima forma e già dalle prove si era capito che il divertimento non sarebbe mancato e cosi e’ stato .

I partecipanti si sono dati subito battaglia a suon di breme anche se ci sono stati alcuni che hanno provato ad insidiare sia le carpe che gli aspi , le breme di sicuro hanno dato più costanza anche se chi ha cercato le carpe ha fatto tremare i concorrenti che invece hanno impostato la gara alle breme .

Si impone su tutti a livello individuale EZIO FANTINI della P.L. di Riccione seguito dal fiorentino Ricci Giancarlo e dal senese Minetti Enrico , a livello di squadra ( formata da due agonisti ) vince il titolo di categoria la compagine fiorentina formata da RICCI GIANCARLO –BIZZARRI ALDO al secondo posto i Pizzardoni Romani MAGGI CLAUDIO –ERCOLANI PINO e al terzo posto e solo per il peso i Ghisa Milanesi MANZELLI GIANCARLO – SCALI VINCENZO .

Alla competizione hanno partecipato anche degli agonisti che hanno fatto da stopper , vince la speciale classifica PACCIANI STEFANO della lenza Senese –Oltrarno feeder seguito da LORENZO GRIDAN dei Pokers Torlupara e terzo il simpaticissimo MANGANELLI ROBERTO sempre della Lenza Senese –Oltrarno feeder .

Un grazie a tutti i partecipanti sia in divisa che non , grazie ad Ezio Fantini e Francesco Cipolli per l’organizzazione perfetta e grazie sempre a loro per la stupenda premiazione .

clas..c.i. feeder polizie locali 23

classifica stoppers c.i. polizie locali

clas..c.i. feeder polizie locali 23

classifica stoppers c.i. polizie locali

ercolani-maggi-2-sq-class

manzelli-2-over-60

manzelli-scali-3-sq-class

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *