AI LAGHI DI FALDO IL CAMPIONATO ITALIANO PESCA AL COLPO PER AZIENDE DEL SETTORE IGENE AMBIENTE E PLURISERVIZI

In data 8 ottobre 2023 si è svolto presso il campo gara FIPSAS dei laghi di Faldo a Montone (PG) il 34esimo Campionato Italiano per aziende del settore Igiene ambiente e pluriservizi organizzato dal Circolo dipendenti Gesenu di Perugia in collaborazione con il Coordinamento Nazionale dei Circoli.
Alla gara hanno partecipato circa 60 pescatori proveniente dai circoli aziendali di Perugia, Bologna, Ferrara, Firenze, Imola, Milano, Monza-Brianza, Reggio Emilia e Rovigo. La gara si è svolta sotto la direzione del giudice Sandro Antognoloni e come sempre i laghi non hanno disatteso le aspettative dei pescatori. Il campione italiano 2023 è risultato essere Pili Massimo con kg 17.270, la squadra invece che ha portato a casa il miglior piazzamento è stata Hera Imola a seguire si sono classificate Hera Bologna, Amsa Milano, Alia Firenze e Gesenu Perugia. Una menzione particolare va al pescatore “più giovane” Besani Giacomino, che con i suoi 95 anni (29 marzo 1928) ha portato a casa un ottimo 4° di settore, un fulgido esempio per tutti. Per Perugia miglior risultato Belardi Matteo 2° di settore con kg 4.200, Sevieri Simone 3° di settore con kg 7.040 e Sevieri Paolo 4° di settore con kg 10.320.
Si ringraziano le aziende ( GRIFO LATTE PERUGIA-SALUMIFICIO ASSISI-LA VETRINA DELLE BONTA’) che hanno contribuito alla premiazione che si è svolta presso il Ristorante Adamo di Corlo e tutti i circoli partecipanti che sono intervenuti anche quest’anno numerosi per una giornata all’insegna dell’amicizia.
Un ringraziamento particolare va al giudice Sandro Antognoloni per la perfetta direzione e soprattutto alla Gesenu S.p.A. per il sostegno al Cral, al presidente del Cral e ai soci tutti, per la perfetta organizzazione.

Classifica Finale Campionato Italiano Igiene Ambientale 2023

Premiazione BESANI GIACOMINO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *