REGIONALE LOMBARDO COLPO: VINCE LA SOMMESI HYDRA

Oggi si e’ svolta la 5° e ultima prova del Campionato Regionale lombardo in Fissero a Garolda (1-2 zona) e Ca’ Vecchia (3-4 zona) organizzata in modo perfetto dalla Societa’ team 2000 COLMIC.

La gara oggi e’ iniziata alle ore 9,30 (per poter procedere a fine gara alle premiazioni in un orario accettabile) preceduta dai classici 10 minuti di pasturazione pesante dove i concorrenti hanno alimentato le loro postazioni di pesca prima a mano e poi a scodella a 13 metri e per una pesca piu’ corta a 8-9 metri.

Le lenze utilizzate per pescare i pesci gatti a 8-9 metri sono state fatte con fili e amini robusti con galleggianti da 0,5-0,75gr.; mentre a 13 metri per la ricerca di breme cefali sono state fatte lenze con fili e amini piu’ piccoli con galleggianti da 1 a 2gr.

Gara di difficile interpretazione anche a causa dell’utilizzo del fouill che a 13 metri serviva per insidiare breme e cefali ma che faceva anche entrare il disturbo delle acerine se buttato in buona quantita’ o nel modo sbagliato.

La gara di oggi viene vinta dalla societa’ Pescatori Albiatesi A.S.D (Maver) con 9 punti seguita in seconda posizione dalla societa’ Pilastroni (Trabucco) con 11 punti e in terza posizione la societa’ Amo e Lenza A.S.D (Colmic) con 12 penalita’.

Il Campionato Regionale Lombardo viene vinto dalla societa’ Sommesi Adp (Hydra) con 45 punti, seguita in seconda posizione dalla societa’ Pescatori Albiatesi A.S.D (Maver) con 48 punti e in terza posizione la societa’ Amo e Lanza A.S.D. (Colmic) sempre a 48 penalita’.

A fine gara al raduno sono state fatte le premiazioni finali in un clima di grande sportivita’ e amicizia da parte di tutti i concorrenti presenti.
Un arrivederci con in Campionato Regionale Lombardo al prossimo anno,

GALLERIA FOTO

Ringraziamo Paolo Zangani per il materiale che ci ha gentilmente fornito.

individuale progressiva

progressiva squadre regionale lombardo 2023

settori 5 prova regionale LOMBARDO

squadre di giornata 5 prova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *