I RAGAZZI DI FERMIGNANO A PESCA CON AVIS E I PESCATORI FERMIGNANO COLMIC

Con il duplice e lodevole intento di sensibilizzare la comunità all’importanza di diventare donatori di sangue e trascorrere un pomeriggio di famiglie a pesca, si è svolta sabato 7 ottobre, la manifestazione “ Ragazzi a pesca con AVIS

La collaborazione tra l’ Associazione AVIS sezione di Fermignano e la A S.D.Pescatori Fermignano Colmic, ha portato al Lago Vallubio circa 25 bambini tra i 5 e i 12 anni, ansiosi di mettersi in gioco con la canna in mano.

Nel caldo pomeriggio di ottobre,pur disturbati dall’entusiasmo dei ragazzini, diversi pesci, anche importanti, sono stati portati a guadino, per la gioia dei giovanissimi pescatori.

Consapevoli dell’importanza e del valore che queste manifestazioni hanno per tutti, ringraziamo i soci AVIS che si sono adoperati affinché la manifestazione riuscisse al meglio,i soci A.S.D. Pescatoriper la loro disponibilità ad affiancare i bambini nelle operazioni di pesca,i presidenti Michele Paoloni e Giorgio Cancellieri, e le famiglie per la loro gradita partecipazione.Arrivederci al prossimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *