MONDIALE MASTER FEEDER: OGGI PRIMO GIORNO DI PROVE UFFICIALI

La nazionale italiana master di pesca con il feeder inizia oggi la settimana di allenamenti ufficiali che si concluderà con le due prove del mondiale previste per venerdì e sabato.

Un canale, quello di Migliarino, che andrà completamente interpretato anche dai nostri atleti in quanto è la prima volta che viene affrontato in un periodo semi invernale.

Siamo abituati a conoscerlo nella stagione calda con i famosi gatti, le carpe, e le tante breme che permettono pesi molto importanti.

Quindi direi che il fattore casa, in un periodo così avanzato della stagione, con le temperature che sono crollate vertiginosamente negli ultimi giorni, potrebbe non essere un vantaggio per la nostra squadra.

Tuttavia i nostri atleti seguiti, da uno staff tecnico di prim’ordine, sapranno venirne a capo e trovare le giuste soluzioni tecniche per essere protagonisti. Massimo Guidetti, Matteo Rizzetto, Domenico Nizzoli, Angelo Cantoni,  Sergio Lama, Manuel Marchese, Maurizio Setti CT, Giovanni Frullloni e Pierluigi Cascianini sono la delegazione della nazionale italiana 2023 al completo ovvero quella che doveva pescare in sud Africa e invece per rinuncia si è ritrovata a dover pescare sul navigabile di Migliarino. In bocca al lupo ragazzi.

I MASTER DELL’INGHILTERRA HANNO UN SOLO RISULTATO: ORO!

Questa settimana si svolgono i campionati mondiali master feeder evento che chiude la stagione internazionale 2023 con la squadra England Masters Feeder che vuole vincere l’oro in Italia.

Questa mattina, la squadra di Nigel Franks si è goduta la prima sessione di prove ufficiali sul luogo – un canale navigabile largo 40 metri vicino Migliarino in provincia di Ferrara dove sono le specie bersaglio breme , skimmer, pesce gatto e carpe.

La delegazione inglese è formata da 10 uomini ovvero la squadra dell’anno scorso Andy Moss, Darren Cox, Richard Vaughan, Simon Fry e il medaglia d’argento 2022 Tommy Pickering, nominato capitano.

Ad unirsi a loro nell’evento over-55s c’è Steve Welford, che ha fatto parte dello staff di Nigel in Spagna nel 2022, Dave Berry, che ha fatto il suo debutto in Inghilterra all’evento European Feeder Cup a Barston Lakes in ottobre, e gli assistenti manager Mark Morris e Rob Brennan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *