Tubertini Day Gps Mondolfo per la Trota Lago e Feeder

Lo scorso weekend la Società GPS Mondolfo, approfittando della presenza dei campioni della Lenza Emiliana, Ferruccio Gabba e Marco Genovesi, hanno organizzato due gare per i rispettivi settori della Trota Lago e del Feeder!!

La prima disciplina sapientemente organizzata dall’ instancabile Caprini Diego, rappresenta la storicità e le

fondamenta della società stessa, mentre la seconda, guidata da Galeotti Michele che dal suo contagioso entusiasmo nessuno rimane esente,rappresenta la voglia di essere sempre pronti, per quelle che sono le tendenze e l’evoluzione della pesca agonistica!

Entrambe sono formate da importanti e numerosi gruppi di agonisti, animati dalla insaziabile voglia di confrontarsi e di crescere nelle rispettive discipline!

Teatro del Tubertini day trota lago è stato il lago “Da Amedeo” situato nel territorio comunale di Corinaldo.

Sono stati predisposti dei settori dedicati agli agonisti ed un settore per gli amatori.

Gli assoluti vanno per il settore agonisti a Massimo Schiaroli del Gps Mondolfo mentre per il settore amatori l’assoluto se lo aggiudica  Discepoli Massimo della locale società Corinaldese!

A fine gara panini e tanta goliardia ad allietare gli intervenuti che hanno ricevuto anche un simpatico Gadget messo a disposizione dalla ditta Tubertini!!

La Gara del settore Feeder è andata in scena presso il Lago Fipsas Reforzate di Sant’Ippolito, ottimamente gestito da Franco E Patrizia e ricco di carassi Carpe e splendidi Channel…

Purtroppo i pesi a 5 cifre che si fanno di solito presso questo impianto,sono stati solo un lontano ricordo, complice il repentino e forte abbassamento delle temperature che si è registrato nei giorni precedenti.

Ne è venuta fuori una pescata molto tecnica e di ricerca.

Il più bravo ad interpretare la situazione è stato Francesconi Andrea del Gps Mondolfo che si aggiudica l’assoluto. Secondo assoluto conquistato da Mazzanti della società Pellicano e Terzo assoluto Per Glicerini Andrea del Mondolfo. Anche qui a fine gara Gadget per gli agonisti che si sono poi potuti rifocillare con gli ottimi panini preparati dalla signora Patrizia!

CLASSIFICA TROTA

CLASSIFICA FEEDER

Nel ringraziare la Ditta Tubertini per la solita generosa disponibilità e tutti i soci che si sono adoperati alla riuscita delle manifestazioni;m, non per ultimi i gestori dei laghi che si sono resi disponibili; la società GPS Mondolfo Tubertini dà appuntamento per il 2024!

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *