FESTA SOCIALE DELLA SPSD LA TORRE

Venerdì 08 dicembre 2023, presso l’agriturismo “CORTE PALAZZINA” a Pieve di Coriano di Borgo Mantovano (MN), si è tenuto il pranzo sociale della Società S.P.S.D. La Torre di Poggio Rusco (MN), pranzo che rientra nella tradizione di questa società, l’8 dicembre di ogni anno.

Presenti oltre ai soci e familiari della società, numerosi ospiti, tra cui il Consigliere FIPSAS nazionale Bonazzi, il Consigliere FIPSAS regionale Donati M.Rosa, il Presidente Fipsas di Mantova Pavesi, autorità locali, CRI e dei Consorzi di Bonifica che collaborano con la Fipsas provinciale nella gestione dei campi gara.

Durante il pranzo sono stati premiati i campioni sociali delle diverse specialità. Durante la lotteria, numerosi i premi gastronomici locali a Km 0 messi in palio.

Alla fine il presidente della società Sagoni Sergio ha concluso con un grazie di cuore a tutti i presenti, alle mogli e famiglie intere. All’uscita dal locale, omaggio floreale (Stella di Natale) a tutti i presenti offerti dalla società La Torre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *